Ciao ragazzeeee ebbene si domani rientro al lavoro dopo le feste Natalizie... Nn ho x niente voglia di rivedere le colleghe/i che cominceranno a chiedere cm va la gravidanza... la maternità e tt il resto😞😞 che posso dire🤔potrei cavarmela con scherzoneeee nn Sn più incinta😅 oppure raccontare tt la storia del nuovo aborto🤔😔 x poi sentirmi dire cm le altre volte "poveretta mi dispiace" oppure "Povera ragazza" oppure "va bhe sei giovane ci riproverete"cm se fossi un gratta e vinci🤣 o infine le mie preferite "nn devi fissarti se no ti ricapita" come se un aborto a 11settimane io l'habbia voluto😤. Va bhe cercherò di essere positiva e sfoggiare il mio sorriso migliore e ignorare l'ignoranza della gente... Perché se nn ci sei passata nn puoi minimamente capire e comprendere cosa si prova quindi forse bisognerebbe fermarsi al "mi dispiace" senza complicare ulteriormente la frase x rispetto di chi sta soffrendo. Ragazze anche a voi capitano queste frasi assurde?? Io potrei raggruppare tt e scriverci un libro... Ridiamo i sopra dai
😅😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Sono una wedding planner e ti svelo come organizzare le...
Ciao! Sono Michelle Carpente e oggi ti spiegherò come organizzare le nozze senza...
Fotografi garanzie ANFM