Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Rimandare il matrimonio per gravidanza?

Stefania, il 10 Aprile 2021 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze, vorrei chiedere un consiglio..dovrei sposarmi a Giugno 2022 e ho ho bloccato wedding planner e location, ma ora (anche se non ho fatto il test) mi trovo nelle condizioni in cui potrei essere incinta..in teoria se fosse vero, lo sarei da 2 mesi quindi per quando mi vorrei sposare il/la bimbo/a avrebbe 6 mesi. Ho paura a fare il test proprio xke poi sarebbe tutto reale e la cosa mi spaventa..semmai, voi mi consigliate di rimandare le nozze a quando il/la bimbo/a sarà più grande? Ovvio che sarebbe una cosa stupenda e avrebbe la priorità su tutto, ma non ce lo aspettavamo adesso 😅 se poi non lo sono, pazienza, spero arriverà in futuro!! 🤞🏻

13 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Aprile 2021 alle 00:49
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non rimandare nulla se potete e se ovviamente volete, forza ragazzi!!!
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma è una bellissima notizia 😍 Io se fossi in te non rimanderei.. ma prima fai il test.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei il test il prima possibile per tutelare il bambino e fare gli esami appropriati nel caso... nascondere la testa nella sabbia da 2 mesi mi sambra irresponsabile se si parla di gravidanza..scusami la franchezza..
    Poi penserei al matrimonio..con un bambino di 6 mesi potresti farcela con un po' più di fatica
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bimbo di sei mesi è ancora gestibile, un paio di mie amiche si sono sposate una con una bambina di 5 mesi e una con un bambino di 8! Babysitter e passa la paura 💪🏻
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche secondo me una volta accertata la gravidanza sicuramente capirete come meglio muovervi, comunque un matrimonio con un bimbo di sei mesi secondo me è più che affrontabile. In ogni caso potete anche decidere più avanti così vedete anche come procede la gravidanza in modo da capire se i preparativi ti stancano troppo oppure se riuscite a seguire tutto senza fatica, oltre a capire come gestire le spese per entrambe le cose!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che dovresti fare il test prima di fasciarti la testa e poi prenderete una decisione. In bocca al lupo 🍀👍
    • Rispondi
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Prima di tutto farei il test, poi deciderei di conseguenza....

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2020 Biella
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche secondo me ti conviene fare il test prima di "fasciarti" la testa 😊 qualunque cosa ti dirà, sarà certamente quella giusta e adatta per il momento ed in base a quello valuterete che fare!! 🍀 In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io prima di supporre farei il test... Qualora risultasse positivo poi prendete una decisione... 💪💪💪
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso così... Prima fai il test... Qualora dovesse essere positivo è una cosa stupenda e dovrai valutare tu se te la senti di continuare i preparativi... In ogni caso sarebbe bellissima la presenza del frutto del vostro amore al vostro matrimonio, sia che decidiate di farlo a giugno o spostarlo più avanti.... Qualora dovesse essere negativo continuate i preparativi e arriverà più avanti.... 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Xk fasciarsi la testa prima di rompersela ? In primis fa il test e poi deciderai di conseguenza..
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi intanto di tenere le nozze… Poi ovviamente se lo sarai, congratulazioni ancora, e deciderete il da farsi solo successivamente🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow ma che bella notizia! Intanto congratulazioni! Poi casomai vedete se lo sei davvero e decidere di conseguenza assieme dai🥰😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione