Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melania
Super Sposa Luglio 2021 Trapani

Rimandare o no?

Melania, il 15 Aprile 2020 alle 02:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze.. Io sono una sposa di luglio e fin ora sono stata abbastanza positiva però ultimamente, forse mi sto facendo condizionare da quello che leggo, più passa il tempo più penso che non ce la farò a sposarmi. Oggi ho chiamato la sala ricevimenti e mi hanno detto di aspettare dopo il 3 maggio perché anche loro ancora non sanno come andrà.. E comunque mi hanno consigliato nel caso di spostare al prossimo anno.

19 Risposte

Ultime attività da Melania, il 15 Aprile 2020 alle 13:21
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so anche io ormai ci spero ma mi sono preparata all idea che probabilmente dovrò rimandare.. E ora non me lo vogliono rimandare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho smesso di sperarci 10 giorni fa, ho troppi invitati da fuori. A un certo ho dovuto guardare in faccia la realtà 😔
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo. Io sinceramente ancora ci spero.. Però senza alcuna restrizione
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me alcuni fornitori me l'avevano detto ma gli ho ribadito che non decidevano loro sul mio matrimonio. Uno ha insistito e gli ho detto che o me lo rimandava oppure mi ridava l'acconto, o sarei andata per altre vie. Spostato subito 😑
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma mi hanno detto di aspettare 😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovevo sposare a luglio e abbiamo rimandato al 5 giugno 2021. Se tu lo vuoi spostare, non aspettare il 3 maggio, pretendi già ora.
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma non me lo vogliono fare almeno per ora
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io più che altro volevo già cambiare data perché ho parenti e amici che devono scendere da Bergamo Bologna Genova e Germania e non vorrei rischiare che non ci possano essere. Tanto ormai avendo tutto pronto me ne vado a convivere e il matrimonio appena si calma la situazione si fa... Però come ho già detto mi hanno detto di aspettare ma è veramente snervante
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 3 luglio 2020 ed abbiamo rimandato al 3 luglio 2021. La situazone e' troppo incerta e purtroppo credo che nemmeno a maggio si avranno risposte certe. Se vogliamo che sia una bella festa dobbiamo pensare anche ai nostri invitati e, sinceramente, credo che molti non abbiano voglia di festeggiare, chi per paura, chi perche' ha avuto dei lutti, chi per una situazione economica fortemente intaccata da questo maledetto virus. Un altro problema e' che, piu' si aspetta a rimandare, e meno date si trovano anche per il 2021, a meno che si sia disponibili anche a sposarsi in un giorno infrasettimanale.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che la gente non ha l'umore, la voglia, i soldi e lo spirito per venire al nostro matrimonio come se niente fosse. E anche io sono stufa di guardare ogni giorno i notiziari e di trivellarmi il cervello con contagiati, guariti, curve epidemiche ecc ecc. Basta. Il nostro 11 luglio 2020 non esiste più. Benvenuto 15 maggio 2021, senza mascherine distanza di sicurezza e paura. In bocca al lupo a tutte ❤
    Ps: il 2021 inizia a riempirsi. Se volete scegliere una data che vi piace e sopratutto far conciliare tutti i fornitori, non aspettate troppo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania. Noi ci sposeremo il 20 giugno e al momento non abbiamo spostano nulla... aspettiamo il 3 maggio e vediamo come evolve la situazione. Forse qualcosa ripartirà! Non è sicuro giugno, come non mi sembra sicuro settembre... e l'anno prossimo sarà sicuro? È talmente imprevedibile la situazione... noi manteniamo la data, magari ci sposiamo anche solo mettendo due firme in comune per poi fare quello religioso quando sarà possibile.
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi sposteremo al 2021 stiamo confrontando le date con i fornitori. Da giugno avevamo spostato a settembre ma non vedo miglioramenti.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo sia meglio rimandare... Anche per rispetto della condizione di tutti, se magari alcuni dei tuoi invitati sono rimasti a casa da lavoro o hanno delle piccole attività capirai anche le loro difficoltà economiche di dover affrontare poi il matrimonio, vestiti, regalo e quanto ne segue.. Noi dovevamo spostarci il 1 Ottobre ma abbiamo preferito ugualmente spostare a maggio 2021 proprio per concedere a tutti la possibilità di riprendersi sia psicologicamente che economicamente.. Credo che comunque a Luglio non ci sarebbe la gioia e lo spirito di vivere il matrimonio con la giusta serenità perché saremo ancora spaventati..
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla.. Datti una data in cui devi prendere una decisione.. Io sono come te.. Aspetto fino all'ultima. La villa mi ha detto di stare tranquilla..
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami mi è partito il messaggio..dicevo..e poi ti fai metterr da parte una data cuscinetto per l'anno prossimo?? Così stai tranquilla tu e magari potresti sposarti tra qualche mese e non tra un anno..Però dobbiamo essere positive e sperare che tu riesca a sposarti nella tua data! Forza!! Andrà tutto bene 🌈🌈🌈
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melania, mantieni la calma e soprattutto mantieni alto l'umore...mancano dei mesi al tuo matrimonio stai tranquilla le cose cambiano velocemente e stanno cambiando tutt'ora! Fortunatamente i guariti sono tanti e dobbiamo essere positive! Perchè non valuti una data fra 4/5mesi? Tipo settembre/ottobre? E poi ti g
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma magari potrebbero darti le altre date disponibili da proporti come opzione, a noi hanno fatto così e chiunque sento o leggo qua riferiscono la stessa cosa
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so.. Ma al momento non me la vogliono spostare.. Ma di sicuro con le restrizioni non mi sposo..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    Anche io ero sposa di luglio
    E presi dalle preoccupazioni varie abbiamo deciso di rimandare.Non è stata una scelta facile e in un primoMomento non volevamo spostare nulla ma non ci siamo sentiti di tenere una data troppo vicina a questa situazione... innanzitutto non sappiamo quando tutto tornerà alla (pseudo)normalità, inoltre stavamo già ricevendo disdette per luglio, non era proprio il caso di tenere tutto in piedi anche perché noi avevamo organizzato un matrimonio con un certo numero di persone e anche la scelta della location si era basata su questo, che senso avrebbe avuto ridursi all’ultimo per aspettare qualcosa che sicuramente non accadrà, ossia il ritorno alla normalità in tempi brevi.In fondo rimandare non vuol dire annullare quindi semmai deciderete di farlo sappi che sarai molto più serena e vivrai meglio questo periodo, anche se purtroppo la situazione è quella che è. Vedrai che i fornitori vi verrano tutti incontro, anche perché pure loro sono sulla stessa barca.😘 baci
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione