Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Principiante Maggio 2021 Torino

Rimandare o no ?

Tiziana, il 15 Marzo 2021 alle 11:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Chi di voi si sposa al 10 di aprile 2021 ? Aspettare o rimandare tutto ?

10 Risposte

Ultime attività da Reginella, il 15 Marzo 2021 alle 17:43
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Reginella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno già comunicato k i matrimoni di aprile non si faranno..almeno che qualcuno intenda fare so la cerimonia..ma aprile è già fuori...e secondo me lo sarà anche maggio... 😭
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci ho sperato fino all'ultimo, ma visto l'andamento veramente incerto della situazione noi ieri abbiamo definitivamente abbandonato la data di Aprile e abbiamo confermato la data a inizio Ottobre.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di spostare in un altra data tra luglio e settembre💪🤞
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti direi di chiamare al ristorante e di vedere che data cuscinetto ti potrebbe dare in tal caso non si sbloccherebbe la situazione...

• Rispondi
  • Cherry88
    Sposa Abituale Aprile 2021 Napoli
    Cherry88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 23 aprile e mal che vada, sposterò la cerimonia in sala. Considerando che probabilmente ci ritroveremo in zona gialla/arancio, dovrebbe essere un po' meno traumatico il tutto. Ma comunque i ristoranti non riapriranno ai ricevimenti a prescindere. In ogni caso, per come stanno andando le cose in Italia, io sconsiglio di spostare. Perché stanno gestendo la pandemia malissimo e se continuano così, pure i matrimoni dell'anno prossimo saranno in bilico. Quindi sposiamoci e ci sarà tempo per il ricevimento
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Maggio 2021 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo noi siamo solo una trentina di invitati quindi magari si riesce anche a fare
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi fare solo la cerimonia e non hai i parenti in altre regioni o comuni lontani non rimandare, farai in altra data solo il ricevimento.
    Diversamente, se non vuoi dividere le due cose, allora ti consiglio vivamente di rimandare tutto.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io un paio di settimane va ho rimandato dal 2 giugno ad agosto, sperando ci sia qualche possibilità in più.

Se voi intanto la cerimonia vorrete farla, resta sul 10 aprile, altrimenti cercate già una data cuscinetto perché rischiate di non trovarne

• Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che per il 10 aprile il quadro non sarà molto diverso...magari non saremo rossi o arancioni, nella migliore delle ipotesi gialli e con coprifuoco e ristorante aperto a pranzo, ma non credo siano aperte le sale ricevimento hai contattato il tuo fornitore ? La mia villa i matrimoni di aprile li ha rimandati tutti....in chiesa non penso ci siano problemi per la cerimonia ma il ricevimento nn credo che si possa fare
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da molti fattori cara, anzi diciamo che oggi dipende dai colori😂 insomma la tua regione che limitazioni ti dà, se il tuo matrimonio è con invitati o una cosa intima, se la Location che hai scelto ti ha detto che saranno aperti o meno...io sono ex sposa settembre 2021, ho spostato perché per me era impossibile vivere con l'angoscia di ciò che si potrà o non potrà fare, da quando ho spostato a luglio 2022 sono più serena e sto organizzando il matrimonio esattamente come lo volevo io l, sperando che il 2022 andrà meglio...ad ognuno le sue scelte, io sono troppo abituata a gestire le mie cose ed un evento particolare come questo merita tutti i nostri desideri dopo tanti sacrifici e non esiste vivere aspettando le decisioni altrui. Ti auguro che tutto vada come desideri💪😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione