Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce

Rimandare,o non rimandare,è questo il dilemma ...

Valentina, il 30 Aprile 2020 alle 21:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao ragazze ,
Premetto che mi sposo il 18 settembre e anche se la data è un po' distante , dopo l'ultimo decreto di Conte anche io sono entrata in crisi , così ho deciso di chiamare i vari fornitori per chiedere loro un consiglio ...Mi hanno proposto una data cuscinetto, sarebbe il 29 aprile, da confermare dopo il prossimo decreto ...Diciamo che così sono tranquilla a metà...al matrimonio mancano ora 140 giorni o 364 ?Aspetterò che passi quest'altro mese e poi prenderò una decisione definitiva.Intanto spero di poter finire presto gli ultimi preparativi.Voi spose di settembre come vi state organizzando ?

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 1 Maggio 2020 alle 14:10
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io il 5 settembre e per ora tengo duro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto stessa identica cosa per stare un po’ tranquilla ho chiamato i miei fornitori e ho preso una data cuscinetto per L 11 agosto 2021.. ho sempre avuto molta speranza per il 31 agosto 2020 ma il discorso di Conte anche ieri al parlamento dove è stato categorico nel fatto che non allenterà queste misure diciamo di sono un po’ rassegnata.. anche la chiesa mi ha consigliato subito la data cuscinetto.. ormai aspettiamo e vediamo.. non abbiamo molte possibilità ..aspettiamo ..
    • Rispondi
  • Federica 👰🏻
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Federica 👰🏻 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed il mio fm ci dovevamo sposare il 20 settembre .
    Settimana scorsa abbiamo deciso di rimandare al prossimo 12 settembre .
    In questo modo siamo sicuri , tranquilli e possiamo goderci anche i preparativi, ora completamente fermi. 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋 19 settembre ♥️ non rimandiamo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Verona
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 26 settembre...Non ho ancora nessun piano b...perché per ora ci credo ancora!!! E vedendo l'andamento dei guariti e dei contagi...mi fa ben sperare!!! Continuerà ad andare bene e ce la faremo 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca  👰💗
    Sposa Saggia Aprile 2021 Palermo
    Francesca 👰💗 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho spostato dal 5 settembre al 29 aprile 2021. Sono più serena.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta ancora un po' di Ke è difficilissimo io dovevo sposaemi 10 luglio una tristezza mancavano 2 mesi x ora ho spostato al 31 agosto ma ho tanta paura non ci credo più ormai ..xro aspetto ancora ho già la data del prossimo anno ma nn riesco a digerire di aspettare fino al 23 luglio 2021
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero una sposa di giugno con tutto pronto , sono diventata sposa di agosto e ad oggi sono una sposa di maggio 2021 . Ho dovuto rimandare in quanto sposandoci in un altra regione molto invitati avevano paura di spostarsi e confrontandomi con la location ho capito che le date a disposizione per il 2021 sono sempre meno .Cosi mi sono fatta coraggio e ho spostato . Se mi sarei dovuta sposare nel mio comune non avrei rimandato 😬
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Foggia
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem.stessa identica situazione
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il decreto che interesserà a noi sarà quello del 1 giugno... Apertura ristoranti e strutture ricettive... Io sinceramente sposo il 3 ottobre e non penso proprio ad un piano B... Vede mo ad Agosto come sarà la curva anche perché ogni 15 giorni avremo un decreto a meno che non sia presa la decisione matrimoni si o matrimoni no...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo metà luglio prima di prendere una decisione! Ci sposiamo il 29 agosto!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci saremmo dovuti sposare il 14 giugno, abbiamo rimandato al 20 settembre ma siamo quasi convinti di voler posticipare ancora al 2 maggio 2021. Stiamo comunque valutando di sposarci civilmente a giugno, da soli, con mascherine e guanti.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi decideremo i primi di agosto se annullare la data di settembre oppure no.. adesso è ancora troppo presto..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi fine settembre
    Opzionata una data cuscinetto
    Tra metà maggio e giugno prenderemo una decisione definitiva.Io maniaca del fai da te per il matrimonio da fine marzo ho accantonato le ultime cose che ni mancavano...L entusiasmo mi sta scemando
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione