Buona sera cara community,
veramente come da TITOLO non so che fare.....io ed fm ci siamo detti che aspettiamo fino alla fine di marzo dopodiché rimanderemo il matrimonio del 10 luglio all anno prossimo Aprile o Giugno dipende come andranno le cose.....Premetto che ho sempre sognato un matrimonio intimo massimo 30 persone..... ma neanche questo in Germania si può fare dove vivo ,il mio fm vive in Emilia Romagna non ci vediamo da Ottobre perché con lockdown non e permesso viaggiare ......dovevamo solo bloccare la location dal resto avevamo quasi tutto....sinceramente non ci sto neanche più con la testa,anche se riapriranno i settori penso non c'è la faccio con i tempi, non posso invitare le persone all ultimo momento anche perché si devono organizzare sia nel vestire sia nel viaggiare ......io penso che la situazione non cambi fino a luglio,ci saranno sempre restrizioni penso anche di più....quindi con calma verso l anno prossimo penserò ad organizzare.....voi andate avanti oppure quante di voi pensa di rinviare il matrimonio??un bacio a tutti
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Fotografi garanzie ANFM