COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Lucia
Sposa TOP Maggio 2022 Crotone

rimandate oppure Aspettare??

Lucia, il 12 Marzo 2021 alle 22:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Salvato Salva
Rispondi
Buona sera cara community,

veramente come da TITOLO non so che fare.....io ed fm ci siamo detti che aspettiamo fino alla fine di marzo dopodiché rimanderemo il matrimonio del 10 luglio all anno prossimo Aprile o Giugno dipende come andranno le cose.....Premetto che ho sempre sognato un matrimonio intimo massimo 30 persone..... ma neanche questo in Germania si può fare dove vivo ,il mio fm vive in Emilia Romagna non ci vediamo da Ottobre perché con lockdown non e permesso viaggiare ......dovevamo solo bloccare la location dal resto avevamo quasi tutto....sinceramente non ci sto neanche più con la testa,anche se riapriranno i settori penso non c'è la faccio con i tempi, non posso invitare le persone all ultimo momento anche perché si devono organizzare sia nel vestire sia nel viaggiare ......io penso che la situazione non cambi fino a luglio,ci saranno sempre restrizioni penso anche di più....quindi con calma verso l anno prossimo penserò ad organizzare.....voi andate avanti oppure quante di voi pensa di rinviare il matrimonio??un bacio a tutti

30 Risposte

Ultime attività da Lucia, il 21 Marzo 2021 alle 21:24
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Oggi ho scritto una email al comune disdendo il matrimonio civile 28 maggio,poi devo ancora disdire quello con rito religioso il 10 luglio, cantante,parrucchiera,Wedding planer e fotografo, la location non l avevo bloccata perché poi e scattato lockdown a dicembre
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ma dai,da me si usa invitarli al matrimonio ma non esiste chi viene dopo😄😄
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala

In realtà la giornata è unica però gli amici "meno stretti" di solito qui si usa invitarli solo alla sera, dal taglio della torta in poi Smiley smile

• Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    Se vuoi rimandare ti consiglio di farlo perché poi nn troverai più le date.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Hai fatto bene,anche io non ne posso più, anche xke penso i ristoranti non aprono prima di metà giugno,poi non c'è la faccio con i tempi 3 mesi ancora da organizzare penso sia tardi
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Noi abbiamo rimandato direttamente all'anno prossimo, purtroppo.. ci sono troppe incertezze nn me l'ha sentivo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Farai 2 feste????😃
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Di quanto tempo hai rimandato??
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    Siamo circa 85 persone..e poi avrei un altro bel gruppetto per la sera!
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    Mi dispiace 😭Secondo me fai bene se rimandi all'anno prossimo.. anche noi alla fine abbiamo rimandato
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    E già cara anche io.....non se ne può più
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2021 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    Lo spero ankio... Ma la vedo molto dura ......
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Io sinceramente non vorrei rimandare ma non ho altra soluzione,non poter fare nulla con il mio fidanzato e brutto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Quindi starsene chiusi in casa anche se verrebbe ugualmente non possiamo organizzare nulla,ma anche i fornitori mi dicono che neanche loro sanno se aprono o no......speriamo con questo vaccino migliora la situazione ma la vedo dura ogni giorno un aumento di contagio....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Io sono più ottimista! E a differenza di ora,ci sarà almeno un protocollo,così possiamo regolarci su eventuali spostamenti 🤷🏻‍♀️
    Però questa è solo la mia opinione,fai quello che ti fa sentire meglio!
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    L'ho so...ma poi fare tutto di fretta io penso che fine alla fine di giugno non aprono nulla di feste
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Siete in molti da te??
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ma dai ricordo cara che ti sposi come me.....io forse sposto per aprile vedremo cosa trovo libero
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Bhe si fino a settembre forse riapriranno
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Settembre 2021 Benevento
    Rossella ·
    • Segnala
    Aspettiamo! Noi ci sposiamo a settembre quindi manca ancora un pochino!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo l' 11 luglio e andiamo avanti sperando!🤞🤞🤞🤞🤞Aspetteremo fino all' ultimo. Comunque ci siamo già fatti tenere dalla location la data del 10 luglio del 2022 per sicurezza
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala

Noi dovevamo sposarci il 22 maggio ma proprio l'altro giorno abbiamo deciso di rinviare ufficialmente al 29 agosto. Sono disposta ad accettare mascherine e distanziamento ma non so se accetterei un limite sul numero di partecipanti. Speriamo bene..

• Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Noi il 17 e aspettiamo fino al 6 aprile di sicuro,poi teniamo duro comunque fino a giugno! Non molliamo finché non abbiamo la certezza,non vorrei ritrovarmi come le povere spose che hanno rimandato l’anno scorso e si sono pentite di non essersi sposate ☹️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Ah ottimo... Direi proprio Ke sei molto fortunata 😓. Vedrei Lucia Ke quel giorno anke se si fa attendere tanto ( nel tuo caso sicuramente molto di più ), arriverà e sarà ancora più emozionante visto la tanta attesa ♥️💪😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Si cara non ci vediamo da ottobre, anche perché in Germania se vieni da una zona a rischio devi fare quarantena non e il caso,bhe si e da rimandare,almeno stiamo tranquilli ,bhe anche io avevo rimandato a questo anno ma non x covid per problemi miei di salute nel 2019.....poi scoppia la pandemia
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Già anche a me, ma così sono ansiosa ogni min ogni momento, non riesco a stare serena più, doveva arrivare l'abito entro marzo e neanche quello arriva c'è stato lockdown dal 16 dicembre ,da lunedi sono aperti negozi ma con appuntamenti altrimenti niente,ma le infezioni purtroppo salgono
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    Mamma mia da ottobre !? Povera...mi dispiace, deve essere peso così 😓. Io ho già rimandato una volta di un anno.. aspetto a prendere una decisione ora x agosto .. ma credo Ke alla fine rimanderemo nuovamente, xké ci vogliamo sposare come abbiamo sempre sognato... E dubito Ke le cose migliorino così tanto da permettercelo..😭
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    Ciao tesoro,ma poi non riesco con i tempi tra lavoro,preparativi mi viene tutto difficile,non penso cambi qualcosa fino a giugno
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto per la situazione cavoli🥺🥺🥺
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    Noi andiamo avanti assolutamente!! Ti direi di provare ad aspettare però decidete voi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti