Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L..
Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo

Rinfresco post cerimonia

L.., il 3 Agosto 2023 alle 19:01

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Buonasera a tutt* In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che secondo me sarebbe molto apprezzata dagli ospiti sarebbe il rinfresco dopo la cerimonia: ci sposeremo...
Buonasera a tutt*
In attesa di definire alcuni dettagli, stavamo pensando ai servizi accessori che potremmo mettere a budget se riuscissimo a far rientrare il resto (come speriamo) ed una chicca che secondo me sarebbe molto apprezzata dagli ospiti sarebbe il rinfresco dopo la cerimonia: ci sposeremo di mattina a fine giugno in Puglia e prevediamo che farà parecchio caldo.
cfb_2027914.jpg

La cerimonia sarà al fresco in chiesa e per il trasporto in location abbiamo già previsto un autobus navetta con aria condizionata, però stavamo pensando che mentre faremo le foto con amici e parenti all’uscita dalla cerimonia, in piazza non c’è un bar o un punto ristoro che possa fornire un po’ d’acqua o un caffè, quindi sarebbe carino fornirlo noi, giusto con qualche bevanda fresca e analcolica per sopportare il caldo (niente spumante o pizzette varie). Ora la domanda delle domande: che prezzo sareste disposti a pagare per questo servizio? Lo fareste? Ho iniziato a chiedere qualche preventivo e per un po’ d’acqua e qualche granita mi hanno fatto prezzi che per me sono un po’ esagerati, contando anche che non durerà più di un’oretta e saranno meno di 100 persone, che subito dopo avranno l’aperitivo di benvenuto in location. Per voi quale potrebbe essere un prezzo adeguato ?

42 Risposte

  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella idea😊 secondo me non dovrebbe costare più di 400/600€

    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se hanno il rinfresco in location non farei nulla
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farei nulla. Gli ospiti vanno a rinfrescarsi direttamente in location.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bell'idea però credo che meno di 500€ non te li chiedano! 🤗😅
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va beh ma cavoli c’era un sacco di roba! Io ho avuto un preventivo con quel prezzo (senza sconto ahahah) solo con acqua e bevande analcoliche 🙃🙃 mi sembrava tantino
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bibite a ruota libera senza limiti, spritz, limonata, coca, cocktail analcolico, acqua, prosecco, spumante ecc.. tutto in una 500 d'epoca. Veniva a costare 500 ma ho avuto un forte sconto. Calcola che al sud quando si parla di matrimonio i prezzi lievitano
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti hanno preventivato?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ho visto che ha un costo elevato… speravo di non spenderci un rene😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho previsto perché sposo a luglio e farà caldo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2023 Torino
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello !!! Penso costi parecchio , purtoppo ogni servizio carino extra costa . Noi abbiamo optato per il pulmino dove gli ospiti faranno le foto divertenti e solo x quello abbiamo speso 1000 ! Potevamo farne a meno ma x far divertire gli invitati li spendi .
    Comunque avevo visto un ape che mi faceva aperitivo a stavo sui 600 euro al nord !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione