Ciao ragazze, io mi sono sposata il 10 settembre ma per un problema di salute molto serio, i miei suoceri non hanno potuto partecipare al nostro matrimonio. Alcuni amici di famiglia ci hanno regalato un soggiorno presso la location dove abbiamo celebrato e festeggiato, e a me sta frullando in testa di indossare nuovamente gli abiti e far qualcosa di piccolo con i miei suoceri, magari scattare qualche foto insieme e fare una cena. Mi piacerebbe farlo per il nostro primo anniversario, che coinciderebbe anche con i nostri 10 anni di fidanzamento, ma mi chiedevo se non fosse strana l'idea di indossare nuovamente i nostri abiti... mi piacerebbe far loro una sorpresa e ricostruire in piccolo quel giorno.
Secondo voi cosa potrei organizzare? Giusto un invito per i suoi genitori e i miei - sempre che riescano a venire abitando in un'altra regione - e basta? Senza amici ecc? Fareste un piccolo rito per rinnovare le promesse? Non vorrei che passasse per una cosa esagerata, la verità però è che a me piacerebbe avere una seconda possibilità visto che il giorno del mio matrimonio non mi piacevo proprio, ma mi rendo conto che una seconda festa suonerebbe ridicola... Che dite?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Le promesse che ogni coppia dovrebbe scambiarsi prima del...
Il matrimonio è il giuramento d'amore più importante, ma non vale niente se...
Pianificazione del matrimonio
Modello Excel per la gestione delle spese del matrimonio
Scaricate subito il nostro modello per la gestione delle spese del matrimonio,...
Fotografi garanzie ANFM