Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2023 Padova

Rinvio matrimonio ?

Stefania, il 8 Marzo 2022 alle 23:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao a tutte .. dovrei sposarmi il 2/6/23! Chi sta pensando di rinviare il matrimonio a causa di questa situazione ?!

10 Risposte

Ultime attività da Meri, il 10 Marzo 2022 alle 16:22
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 2023, se potessi farlo anticiperei, più si va in là e meno si ha idea di cosa potrebbe succedere...
    Ma mi tengo stretta la data e andrò avanti qualsiasi cosa accada, non ha senso bloccare le nostre vite...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma siamo appena a marzo 2022 .. ti sposi tra 15 mesi e vuoi rimandare? Io penso che se ci si fa condizionare da qualsiasi situazione allora non ci si sposa mai più e comunque è veramente presto secondo me
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo a dicembre di quest'anno. Non ci penso minimamente a rimandare se non per causa di forza maggiore. E a parte tutto da qui a un anno è presto per pensarci. Se non hai ancora prenotato nulla allora puoi anche decidere di spostare la data

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalla tua situazione personale. Da quanti anni hai tu e quanti il tuo fm, se lavorate entrambi, se avete altri obiettivi da raggiungere per sentirvi più “stabili” ed in grado di affrontare qualsiasi ostilità. Se non avete fretta, prendetevi tutto il tempo di cui avete bisogno. Ma se la scelta dipende solo da ciò che avviene nel mondo… ieri la pandemia, oggi il conflitto in Ucraina, domani chissà… non c’è certezza del futuro, allora perché rimandare?
    • Rispondi
  • Anna Paola
    Sposa Principiante Luglio 2022 Bari
    Anna Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca un anno ancora! È decisamente troppo presto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto pensare ad un rinvio.. la situazione non è facile sicuramente, ma da qui ad un anno credo tu debba aspettare prima di decidere… forza non abbatterti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Giugno 2023 Catanzaro
    Francesca&Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo va pensato più in là, in un anno cambiano tantissime cose. Di certo non è una situazione felice, attendiamo vediamo come si evolve
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo presto per pensare ad un rinvio, possono cambiare tante cose in tutti questi mesi!?!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fossi in te cercherei di anticipare! In ogni caso non sai cosa avverrà, non puoi fare previsioni.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'anno scorso avevo paura del covid mai mi sarei immaginata di aver paura di una guerra! Da qui ad un anno non ci puoi pensare adesso!! Vivi serena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione