Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Riprendiamo... 🤍💪

Bride, il 11 Febbraio 2022 alle 10:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Buondi ragazze,
Dopo mesi di fermo per i preparativi, domani andremo dal fiorista per fare un preventivo dettagliato circa gli addobbi per la chiesa. 🤑🤑🤑🤑 So già di voler lasciare come acconto buona parte della spesa perché abbiamo amici in comune e quindi so che sono in una botte di ferro. Poi non vedo l'ora di pagare buona parte dei fornitori perché ho l'ossessione dei debiti 🙈 li odio ed é più forte di me. Devo tenere tutto UNDER CONTROL 🤣 fosse per me pagherei tutti in anticipo.

PASSIAMO ALLA QUESTIONE ADDOBBI ⬇️Premetto che a casa degli sposi i fiori penso siano sprecati, anche perché non vorrei comunque mettermi accanto alla composizione a fare pose, avrò già il bouquet di peonie abbastanza importante. Inoltre non uscirò da casa mia perché non vivo piú con i miei genitori da quando mia mamma è volata via e non me la sento proprio di uscire da questa casa. Quindi pensavo di chiedere solo per gli addobbi in chiesa. Voi state facendo allestire anche casa vostra e di FM???

7 Risposte

Ultime attività da Barby, il 11 Febbraio 2022 alle 23:14
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa ho messo solo dei fiori dentro un vaso sul tavolo con i confetti ecc. Sulla maniglia della porta e sulla ringhiera delle scale ho fatto dei fiocchi con il toulle. Poi avevo il bouquet😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, stessa idea tua. In casa basta il bouquet, nemmeno io voglio fare le foto mentre accarezzo i fiori 😂 poi penso che comunque che quella mattina riceverò fasci di fiori e piante dai conoscenti non invitati.
    Tuttavia farò addobbare l'uscita di casa mia e del mio fm, con delle piante che poi il fioraio porterà via.
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per casa ho preso solo un bouquet di fiori da mettere in un bel caso sul tavolo in stile di mio papà e basta, lo stesso vale per il mio fidanzato. 😊
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, concordo in pieno ☺️...poi io ho un giardino grande che quel giorno dovrebbe già essere in fioritura perciò va benissimo così. Cosa c'è di più bello? ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In casa mia farò arrivare una composizione di palloncini, metterò il fiocco bianco sulla porta e i fiocchi sulla rete del giardino. Al mio fidanzato darò i fiocchi da appendere alla porta e sul cancello

    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ricordo del matrimonio di mio fratello che il fioraio portò una composizione di fiori inutilissima che è servita solo per una foto con mia mamma 🤦‍♀️ io le foto le farò da sola e ho già il bouquet.. non mi pare abbia senso spendere altri soldi. Già per la chiesa chiedono una fortuna
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io concordo col tuo pensiero, non addobberemo anche le nostre case
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione