Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Novembre 2019 Messina

Rischi del cesareo

Maryt, il 23 Novembre 2019 alle 23:36 Pubblicato in Future mamme 0 4
Buonasera, mi sapete dire se, dopo il cesareo ci sono più rischi, anche a distanza di molti anni?

E la seconda presenta rischi?

4 Risposte

Ultime attività da Stefy89Dg, il 24 Novembre 2019 alle 15:58
  • Stefy89Dg
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto cesareo 3 anni fa....e il prossimo mese faró il secondo cesareo😅 l'unico problema (legato ai cesarei precedenti) puo esserci se l'embrione si va a impiantare giusto giusto nel punto dove ce la cicatrice interna .
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dissero di aspettare un anno, dipende un po' dalle teorie. Un rischio c'è, l'ho vissuto sulla mia pelle. Si chiama SCAR PREGNANCY, in pratica se la cicatrice non è liscia e presenta un istmocele, il nuovo embrione potrebbe impiantarsi sulla cicatrice e li sono problemi seri. È rarissimo, mi è successo, me la sono vista brutta ma sono qui a parlarne, quindi alla fine è andato tutto ok per fortuna anche se sono stati mesi d'inferno. Purtoppo questa cosa può succedere a prescindere dagli anni che si aspettano tra un parto e l'altro.
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Abituale Agosto 2016 Potenza
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto cesareo 2 anni fa e il mio ginecologo mi disse di aspettare almeno 2 /3anni se volevo secondo figlio, x permettere ai tessuti interni di cicatrizzarsi bene !
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho capito la domanda... A quali rischi ti riferisci?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione