Visualizza messaggio citato
Mi han scritto per riso 50€ in più ma pensavo di trovare qualcosa d più economico ma a quanto pare i prezzi questi sono
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh dovresti fare a questo punto un confronto fra quello che pagheresti tu e ciò che vogliono loro. Tanto vale facevano un preventivo più completo
Ciao.. Io ho comprato la carta per fare i coni e so 50 e bastano 😜 il riso comprerò o il basmati o il parboild che non macchiano... Ma sicuramente ci metterò un po' di petali secchi forse... No mi piace moto il riso e poi mi sposo all'aperto 😅
Ciao. Tieni presente che puoi far lanciare anche petali di fiori o coriandoli di carta velina. Non necessariamente il riso. Comunque, sai che vendono il riso colorato che non macchia? 😉
Ah allora a sto punto conviene farcelo fare dal fioraio che fa coni più riso perlato a 50€.. pensavo di risparmiare comprandoli a parte
Nooo non credo 😅 se vai in supermercato vedono già i pacchi convenienza da 1 kg e ti rendi conto di quanto in realtà sia poco per il lancio... Devi prenderne almeno 5/6 kg.. Forse anche di più..
Ahah beh diciamo che questo è quello più economico che abbiamo visto ! Anzi ci sta facendo con 600€ pacchetto fiori più macchina