Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno

Riso da lanciare

Michela, il 10 Aprile 2024 alle 17:06 Pubblicato in Fai da te 0 12
Ciao ragazze, per chi si farà lanciare il riso, quale prenderete? Ho letto che esiste il riso anti macchia..

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 11 Aprile 2024 alle 11:28
  • Federica
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Palermo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho trovato dei coriandoli biodegradabili su Amazon, penso che darò qualche tubo agli invitati e pochissime coppette di riso perché fanno male agli uccelli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi se ne occuperà la fioreria quindi non lo so onestamente. Ad ogni modo noi faremo un mix con riso (poco, giusto per mantenere la tradizione), petali e mangime per uccellini

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso dal "villaggio degli sposi" , è rivenditore su Amazon e si trova nella mia città dove abbiamo fatto anche partecipazioni e bomboniere. Mi sono preparata io le scatoline/conetti con il riso dentro, non mi sono messa a lavare o ad asciugare il riso
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo preso dal "villaggio degli sposi" , è rivenditore su Amazon e si trova nella mia città dove abbiamo fatto anche partecipazioni e bomboniere. Mi sono preparata io le scatoline/conetti con il riso dentro, non mi sono messa a lavare o ad asciugare il riso
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non lo so sai... credo di no, rischi che faccia le farfalline..
    Mia suocera l'ha preso sabato al supermercato e li riempirà qualche giorno prima...alla fine non ci vuole chissà quanto tempo.Ah, senza neanche lavarlo....perché tanto alla fine la macchietta bianca che lascia è tipo farina, quindi fazzolettino umido e via.
    Se hai modo, fatti aiutare da qualcuno così non diventi matta a ridosso della data
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi credo acquisteremo il riso parboiled, non macchia, ma è più giallino rispetto al riso ‘normale’. Il riso anti macchia esiste ma costa davvero tanto per qualcosa che effettivamente va per terra e dura 2 secondi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il riso direttamente dalla ragazza che ci ha fatto le bomboniere e le partecipazioni!! Non ricordo il prezzo preciso ma di dico che non ci è venuto poi chissà quanto
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi petali abbiamo deciso
    Il riso lo sempre odiato..
    Rimane nei vestiti, ti può entrare negli occhi ecc..I petali sono anxhe più romantici
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo te posso lavarlo e metterlo nei sacchettini anche molto prima? Perché non riesco a fare sto lavoro prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Maggio 2024 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avrei evitato anche io ma è l’unica possibilità che ci ha dato il prete
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste il riso apposta per gli sposi ma secondo me è un normalissimo riso deamidato, imballato con packaging wedding e costa uno sproposito.
    Pur di far business riuscirebbero a venderci anche l'idea degli unicorni che vomitano arcobaleni.
    Comunque va bene qualunque riso, ben lavato e ben asciugato, così da togliere via l'amido in eccesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi il riso è un grande no! Penso che sceglieremo i petali 💐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione