Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mely
Sposa Master Marzo 2026 Milano
Mely, il 14 Agosto 2025 alle 17:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 46

Ciaooo,cosa farete per risparmiare il piu possibile per il vostro grande giorno? Noi essendo che lo faremo di sera non volevamo spendere troppo anche perché saranno giusto 6 ore, voi come o cosa avete fatto per risparmiare? Noi abbiamo circa 15 invitati e svolgeremo il tutto nella location dove poi...
Ciaooo,cosa farete per risparmiare il piu possibile per il vostro grande giorno?
Noi essendo che lo faremo di sera non volevamo spendere troppo anche perché saranno giusto 6 ore, voi come o cosa avete fatto per risparmiare?
Noi abbiamo circa 15 invitati e svolgeremo il tutto nella location dove poi ceneremo.Non avremo decorazioni floreali in quanto la location è immersa nel verde.Musica filodiffusione e zero animazione, useremo la nostra auto.Volevamo stare sui 5 mila e anche sotto ad essi, il viaggio di nozze logicamente è escluso. Avete idee?🤍

46 Risposte

• I
    Sposa Precisa Ottobre 2025 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo risparmiato tanto puntando sul fai da te (scatoline bomboniere, sacchetti confettata ecc) e abbia puntato anche al minimal come per i fiori, che saranno utilizzati sia per Chiesa che per la Location e composizioni belle ma semplici. Anche la macchina, per quanto riguarda me, abbiamo scelto una molto semplice e senza autista ma guiderà il compagno di mia mamma!
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 🥰 sono dell idea che quando si fanno le cose col cuore non si sbaglia mai ❤️
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello😍 come avete fatto a risparmiare sulle fedi?
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite e si l'avevo messo in un post precedente 😍 grazie ancora perche mi stai rassicurando tantissimo 🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero hai proprio ragione😍😍
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo risparmiato sulle fedi, il mio fm sull’abito, io sulle scarpe, sulla parrucchiera, make-up Artist- sul menù bimbi, sulle bomboniere e tanti gadget
    • Rispondi
  • Vienna
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah sisi le avevo viste in un altro tuo post...stupendo tutto.. cosi personale ed intimo... secondo me farai centro
    • Rispondi
  • Laura P.
    Sposa VIP Luglio 2026 Messina
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tengo, ormai siamo in famiglia qui fra noi 🥰 stiamo imparando a conoscerci
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero hai ragione, ti tengo super aggiornata poi🤍
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trucco e parrucco si si da sola e al massimo mi aiuta mia sorella, come trucco metterei solo il mascara perché normalmente non mi trucco per nulla, per i capelli gia di mio ho un'acconciatura particolare tutti i giorni, perciò dovrò decidere se tenerli raccolti, semi raccolti o sciolti.
    Guarda sul cibo preferisco che sia di ottima qualità piuttosto che appunto risparmiare e poi non sia buono, le fedi abbiamo visto due fedi sulle 300 euro che secondo me non è male come prezzo. Bomboniere pensavamo al miele che realizza mio zio in Calabria però se troviamo anche altro possiamo optare per altro.
    L'idea nostra era di allestire la location con le luci sopra di noi, come tableau pensavamo a questo con le lanterne che possono staccarsi e essere utilizzate come centro tavola, metterei sotto ogni lanterna un cartoncino colorato o attaccare sulle lanterne i vari nomi con tipo le lettere trasferibili ( non so come si chiamano) e spero di essermi spiegata beneRisparmio 1

• Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti precludere nulla, anch'io sono bassa e ho comunque preso un abito lungo che mi valorizzasse lo stesso. Tu prova, potresti rimanere sorpresa 🥰 non credo che la lunghezza incida sul prezzo, quanto invece i tessuti, la qualità e i marchi.. Però negli outlet davvero si trovano cose ottime
    • Rispondi
  • Vienna
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi risparmiare quasi su tutto in realtà...trucco e parrucco lo puoi fare sola oppure potrebbe aiutarti qualche amica pratica...bomboniere ed inviti già sono pochi ma se li fai tu a mano sicuramente risparmi ancora qualcosa... io credo che le uniche cose su cui non puoi risparmiare sono le fedi e il cibo...
    • Rispondi
  • Mely
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite e io stavo guardando anche gli abiti corti, non so se incide sul prezzo la lunghezza dell'abito o meno, ma diciamo che siccome non sono altissima non volevo un abito lungo che so che non mi dona affatto🤍
    • Rispondi
  • Laura P.
    Laura P. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un'altra idea sicuramente può riguardare gli abiti, che potete trovare negli outlet.. E poi potete dilettarvi col fai da te per qualche piccola cosa, anche le bomboniere stesse volendo! Già così comunque state risparmiando un sacco, bravi 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione