Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Risultati bitest mi aiutate?

Sara, il 13 Dicembre 2023 alle 14:33 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte, ho fatto prelievo bitest a 11+4 e i risultati sono stati:
Papp-a: 1,4
Free beta: 38,6
Il papp a mi sembra basso, so che così non dicono niente ma ho veramente ansia e non avendo valori di riferimento non ci capisco niente

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 13 Dicembre 2023 alle 17:22
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, i valori del bitest devono essere letti insieme alla traslucenza Smiley smile
    Probabilmente te lo avranno già scritto ma stai tranquilla finché non hai il dato incrociato. Ti parlo da mamma quasi bis che ha fatto il bitest per due volte! Smiley heart

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non ho voluto fare il bitest ma solo il DNA fetale, comunque anche a me avevano detto che i valori letti da soli non significavano nulla, quindi stai serena ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so e avete tutte ragione, solo che mi sembrava molto basso il valore del Papp-a
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, non guardarlo neanche, il medico che fa l'ecografia prende questi risultati e li inserisce nel software insieme ai dati riscontrati dall' ecografia e poi ti dà il risultato finale. Adesso non sono interpretabili e non hanno alcun senso 🙂.
    • Rispondi
  • 19Silvy88
    Super Sposa Settembre 2019 Brescia
    19Silvy88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fai anche l'ecografia non significano e non servono a nulla, come fai a capire cosa vogliano dire quei valori se non hai nulla con cui metterli a confronto? Devi aspettare di fare l'ecografia 👍🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I valori del bitest presi singolarmente non significano nulla ,devono essere incrociati con la traslucenza nucale ..cerca di stare il più serena possibile altrimenti la gravidanza sarà un calvario x te ..un abbraccio
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avere ansia, i valori in sé non sono significativi se non inseriti in un software che li elabora. Sarà il ginecologo a fare le valutazioni insieme all'ecografia con riferimento alla traslucenza nucale.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione