Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Ritardo ciclo…

Martina, il 27 Aprile 2023 alle 12:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao a tutte!!! Ma a voi è capitato che le “vostre cose” abbiano ritardato i mesi precendenti al matrimonio???

19 Risposte

Ultime attività da Katia, il 5 Maggio 2023 alle 20:46
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale io !!! Al mese prima ritardo 🤣🤣
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ho già un bel ritardo di 4 giorni.. mi sposo al 3 giugno, sicuramente arriveranno giuste il mese prossimo e ci sarò in pieno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me ogni tanto capita al di là del matrimonio che il ciclo possa ritardare o anticipare. Tipo qualche mese fa per il cambio di stagione mi ha ritardato diversi giorni. Anche ansia e stress possono influire.

    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con lo stress può capitare. Pensa che a me, mai venute in anticipo, le aspettavo proprio quel giorno e invece hanno anticipato di 3 giorni e sono stata felicissima😂
    • Rispondi
  • Rachele
    Super Sposa Giugno 2023 Roma
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono nella stessa situazione!! Il mio ciclo è sempre stato puntualissimo o mi arrivava qualche giorno prima ma MAI un giorno di ritardo. A sei mesi dal matrimonio è iniziato ad arrivarmi in ritardo e ora non riesco più a fare i contii e dovrebbe venirmi i giorni del matrimonio😅😩 spero che miracolosamente di non averlo
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Aprile 2023 Vicenza
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo è difficile fare previsioni perché fa un po' come gli pare 😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’incubo di noi spose😂 facendo i calcoli se tutto va bene dovrei scamparmela sia per il matrimonio che per il viaggio. Ma dipende, lo stress può farmelo anche slittare 🥲
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo non mi succeda, io non posso per vari motivi prendere la pillola e mi scampo il ciclo al matrimonio ma me lo becco qualche giorno nel viaggio di nozze, se dovesse ritardarmi di molto sarebbe un disastro Smiley smile

    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2023 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per non avere rogne ho iniziato la pullola anticoncezionale e la sto prendendo continuativamente cosi non viene il falso mestruo... dietro controllo medico
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di solito regolare, ad 1 mese dal matrimonio oggi, già ho un ritardo di 5 gg...lo stress mi blocca il ciclo ma non mi fa dimagrire mannagg Smiley xd

    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto ricominciare a prendere la pillola x dei problemi alle ovaie per cui so che mi arrivano 10 gg prima del matrimonio....me le becco ultimi 3 gg del viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Saggia Maggio 2023 Vicenza
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per fortuna prendo la pillola quindi so al 100% quando arrivano 😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo tra un mese e a sto giro 7 gg di ritardo e di solito sono un orologio svizzero. Se tardano anche il mese prossimo mi capitano durante il matrimonio ma ho il terrore.. dopo il parto di un anno fa poi è iper abbondante,mi cambio ogni due ore..impossibile da gestire qul giorno mamma mia

    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono mai stata regolare e in situazioni di ansia e/o stress la cosa peggiora 😅
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lodi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un dato di fatto, lo stress e l’ansia non aiutano alla regolarità del ciclo purtroppo… io uguale mese scorso anche in anticipo, se questo mese ritardano ci sono dentro in pieno il giorno del matrimonio.. però meglio che non sia quando invece dovrò partire !!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quando abbiamo deciso di sposarci il mio ciclo si è sballato totalmente. Prima ero regolare come un orologio a 31 giorni, da novembre ho avuto il ciclo solo due volte e sempre nei momenti meno indicati. 😭😭😭
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2023 Salerno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ebbene si, quando abbiamo scelto la data ho controllato sullapp e ho sospirato di sollievo vedendo il ciclo lontano dal giorno del matrimonio, nei mesi precedenti mi è sempre anticipato di 2 /4 giorni e fortuna vuole che secondo lapp il 3 maggio mi sposerò in rosso 😅😢
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo tra due mesi ma se fa ritardo così mi fa che L avro anche io per il matrimonio..😢😢
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Abituale Aprile 2023 Vicenza
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi qua nella più totale disperazione.. i mesi scorsi, puntuale come non mai, questo mese siamo a 39 giorni e non c'è traccia, domenica mi sposo😪😪😪😪 ormai mi sono rassegnata....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione