Ciao a tutte/i,
io e il mio fidanzato abbiamo appena iniziato a pensare all’organizzazione del matrimonio che sarà con rito civile e preferibilmente in location.
Ora, appurato che bisogna andare a cercare le strutture veramente autorizzate e fatta una prima scrematura… non ho capito se per confermare una data basta prendere accordi e confermare la location (abilitata al rito e che ovviamente andremo a visitare) oppure se bisogna comunque incrociare la disponibilità con quella del comune per l’invio di funzionari o i manifesti (comune che se deve essere quello della location non coinciderà tra l’altro con quello di residenza).Qualcuna che ci è già passata o un po’ meno ignorante di me potrebbe aiutarmi a definire questi primissimi passaggi per poter dire di avere una data “certa” fissata? Abbiamo un po’ di nebbia in testa e il web finora non ci ha aiutati molto con questo dilemma… grazie a chi mi risponderà!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Burocrazia del matrimonio
Matrimonio gay: come funziona l'unione civile in Italia
Come funzionano le unioni civili? Quali sono le differenze con il matrimonio...
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
Dopo il matrimonio
Come fare se vuoi annullare il tuo matrimonio civile?
Con la speranza che non vi serva mai, ecco un articolo che approfondisce il tema...
Fotografi garanzie ANFM