Buon pomeriggio a tutte future e neo spose.
Sono Alice e finalmente quest'anno (a 4 anni dalla fatidica proposta!) mi sposerò.
Abbiamo deciso di farlo in una location che sin dalla prima volta che la vidi 4 anni fa ho amato con tutta me stessa e ho deciso sarebbe stata la prescelta per il grande giorno: Convento dell'Annunciata a Medole (MN).
Lì possono fare matrimonio civile ufficiale. Io fino all'altro giorno non vedevo alternative.
Fino a quando ho contattato il comune che per celebrare all'interno del bosco della location chiede € 400!
Son rimasta un pò sbalordita perchè mi sembra una cifra esagerata per 15 minuti di letture e 4 firme.
Voi che mi consigliate di fare? Celebrarlo cmq lì o fare la cerimonia ufficiale nel nostro comune di residenza (conviviamo già da 5 anni in un comune dove entrambi non siamo nati ma per necessità lavorative!) e poi lì fare una rappresentazione con letture di amici e parenti e le nostre promesse???
grazie mille
ciao
Alice
Nb: noi non rinunceremmo a sposarci in quella location (abbiamo già anche firmato contratto e dato caparra!) ma solo non faremmo il rito ufficiale con il sindaco del comune dove ha sede quella location ma firmeremmo prima nel nostro comune e poi faremmo la rapressentazione il giorno del grande evento nel bosco senza sindaco (è lui che vuole 400€!)
Fotografi garanzie ANFM