Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Giugno 2020 Roma

Rito civile in location sul lago all'aperto a ottobre

Valeria, il 22 Marzo 2020 alle 10:21 Pubblicato in Nozze Lazio 0 20

Salve a tutte!

io volevo dei consigli da voi...dovevo sposarmi il 6 giugno in location sul lago con rito civile, sto rimandando a fine settembre o primi ottobre, mi sposo la sera, secondo voi farebbe freddo il 3 ottobre?

20 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 23 Marzo 2020 alle 13:22
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Flavia!

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ValeriaSmiley heart

    secondo me tra il 6 giugno e il 3 ottobre a livello di tempo non c'è molta differenza, direi che sono date con "tempo incerto" entrambe🙂 Quindi io rimarrei con la stessa organizzazione che avevi pensato per la prima data e mi assicurerei solo che la location abbia un Piano B che ti possa piacere e far stare serena🙂.

    Ti lascio qui altri utenti della tua zona che si sposeranno ad ottobre😉👇🏻

    Sposi ottobre 2020-Roma

    In quale location ti sposerai?

    Magari puoi aprire un topic cercando altri sposi che hanno organizzato o stanno organizzando le nozze nella stessa location.

    Un abbraccio!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no! anche se mi fossi sposata il 6 giugno cena dentro, il lago è sempre un pò umido...

    grazie!


    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora se ceni all’interno direi che va bene, avevo capito volessi fare tutto fuori😅
    Quando mi sono sposata io c’era più caldo che in primavera, che di recente è molto piovosa da noi. L’unica cosa parla con il fotografo per la questione della luce, ti dirà in quale orario è meglio fare le foto; vedrai che con i colori dell’autunno verrà un bellissimo album

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara mi sposo fuori Roma sul lago e teoricamente all'aperto nel giardino dovrei fare rito civile poi aperitivi buffet sulla terrazza semicoperta , cena all'interno e taglio torta fuori....

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria dipende di dove sei e dipende dagli anni! Noi due anni fa siamo stati a un matrimonio il 1 settembre tutto organizzato all’esterno e battevamo i denti perché era una giornata proprio cupa e fredda! L’anno scorso il 1 settembre eravamo belli spaparanzati in spiaggia 😂 su ottobre ti consiglio di organizzare un piano b se dovessi vedere che inizia a fare freschino!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2022 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 28 ottobre ed ho optato per il pranzo con rito civile in spiaggia perché credo che di sera faccia un po’ freddino
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica si è sposata l'8 ottobre dello scorso anno,è stata una bellissima giornata,fino alle 17 non abbiamo nemmeno dovuto mettere giacche,stole né niente...ovviamente la sera fa più fresco...non freddo eh...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio il 27 settembre scorso, all'aperto tu assicuro che siamo rimaste, soprattutto le donne, gelate...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata il 5 ottobre 2018 a Erba (Como) e faceva caldo: clima mite e sole stupendo! Tu dove ti sposi? Se al sud potresti fare anche serale, ma al nord devo dirti che al taglio torta e alla consegna delle bomboniere all’aperto è iniziato a salire un po’ il fresco umido... quindi se ti sposi al nord direi di fare di giorno!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avendo anche l’opzione al coperto direi che puoi organizzare all’aperto e alla peggio il piano b c’è! Non rinuncerei all’opzione a già in partenza, a volte è più caldo a ottobre che a maggio!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutte!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Giugno 2020 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie! si la cena sarà all interno e buffet antipasti e torta all aperto su terrazza coperta da tettoia dove in caso pioggia si allestirà arco fiori per cerimonia civile


    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il rischio che faccia freddo c’è..
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati alle 17 il 28 settembre vicino torino e c’erano 25 gradi e sole, faceva più freschetto dopo cena (risolvibile con giacchette leggere), ma siam stati fuori anche per balli, taglio torta e open bar. Purtroppo il tempo a ottobre puó essere molto variabile. Volendo potreste spostare all’interno se facesse freddo o pioggia?
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se fa come lo scorso ottobre assolutamente no!
    E ci conto perché io mi sposo il 10 ottobre Smiley winking
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non dovrebbe fare freddo..visti gli ultimi anni...però ti conviene pensare ad un piano B..non si sa mai è sempre bene averlo =)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria in che location ti sposi? Io a Trevignano Romano alla collina dei silenzi il 27 giugno
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottobre ancora è caldo, ci vuole solo fortuna, ma come ci vuole anche un agosto se ti capita una giornata piovosa
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negli ultimi anni ha fatto caldo,però ottobre è incerto... trova sempre una seconda opzione..ti consiglio di farlo di giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione