Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Rito: quanto ti costa?

Grazia, il 23 Giugno 2023 alle 08:05

Pubblicato in Test di nozze 581

Iniziamo subito a fare i conti 🧮 La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà! In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito? Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e commentate il post con la cifra💲 *** Continua con...

Iniziamo subito a fare i conti 🧮 

La risposta a questa domanda può dipendere molto dal tipo di cerimonia che si celebrerà!

In generale: quanto ti è costato o ti costerà il vostro rito?

Fate la vostra scelta selezionando una delle tre opzioni e commentate il post con la cifra💲 

Continua con 👉Catering: quanto ti costa?

cfb_2022468.jpg

581 Risposte

• Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2024 Catania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi spenderemo mooooolto di più di 600 euro per una celebrazione civile in un posto particolare..il comune ci ha chiesto 1400 euro

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto un mese prima il rito civile in comune è abbiamo speso 50 euro poi abbiamo festeggiato alla grande cin tutti è abbiamo scelto il rito della luce in location, la celebrante era la zia di mio marito quindi non abbiamo speso niente, ho acquistato solo le tre candele per il rito che mi sono fatta personalizzare al costo di 10 euro in tutto 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando i musicisti, i libretti per la chiesa con le WB, l'offerta ed i fiori posti sull'altare che, per regola della chiesa, non possono essere trasportati in location e tutto il contorno.. tanto, devo dire tanto
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Circa 500 👍
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala