Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari

Riusciremo a salvare qualcosa di questo 2020??

Vale, il 25 Agosto 2020 alle 23:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 9
Ciao ragazze,
Sono un’ex sposa di giugno, ormai sposa di dicembre, come dico sempre ultimamente “covid permettendo” 😞
Questo per me è stato un anno molto difficile, oltre alla situazione del virus ho dovuto lottare con tutte le mie forze per il mio papà, che purtroppo a causa di un brutto male mi ha lasciata proprio a giugno, nel mese in cui avrei dovuto coronare il mio sogno... il giorno del mio compleanno 😢 Ragazze inutile dirvi che ho perso buona parte dell’entusiasmo, sono molto triste e scoraggiata, ma allo stesso tempo vorrei realizzare il mio grande sogno, facendo felice anche il mio papà che lo desiderava tanto quanto me ❤️Ho il cuore infranto e questa situazione di incertezza mi sta logorando. Temo fortemente la chiusura delle regioni, perché ho parenti importanti che vivono in Veneto... non so come riprendere almeno un po’ di entusiasmo... ho abbandonato tutti i preparativi, mi sono buttata nel lavoro, lavorando in cartoleria questo è il periodo di maggiore affluenza... spero di riprendermi almeno per ottobre, avendo la prova dell’abito che rivedrò esattamente dopo un anno!!!Voi come state affrontando l’incertezza e la paura???Io vorrei salvare qualcosa di questo 2020 ❤️Chi come me??????

9 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 26 Agosto 2020 alle 08:15
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2020 Parma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. io ti capisco benissimo perché a febbraio ho perso mio fratello e avevo tutto meno che la voglia di organizzare il mio matrimonio perché continuavo a pensare che non potevo farlo... mi sono fatta coraggio ripetendomi ogni giorno che lui voleva questo.. voleva la mia felicità... adesso manca davvero poco al mio giorno, 10 giorni, e sono i giorni più difficili... ma vai avanti con forza.. lui vorrebbe questo ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, mi dispiace moltissimo per la perdita del tuo papà, non oso minimamente immaginare come tu possa sentirti. Altro che spose coraggiose.... tu si che lo sei, molto più di me.
    Purtroppo non posso fare molto per alleviare le tue sofferenze ma una cosa posso dirtela: non avere paura, non fermarti proprio ora, devi farlo per te e soprattutto per il tuo papà. Sono sicura che ce la farai, non perdere la speranza.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto per la tua perdita, leggendo traspare il dolore... Concentrati sul tuo obiettivo, ti sposerai, raggiungerai un grande traguardo e allo stesso tempo renderai felice il tuo papà 💕 io sono piuttosto ottimista per la situazione covid, ce la farai, ce la faremo, poi anno nuovo vita nuova, è una frase fatta ma c'è solo tanta voglia di ricominciare, tornare a vivere come prima, ma lo faremo con un sapore diverso stavolta... Le tue ferite ti renderanno più forte, ti rialzerai e saprai scrivere nuove pagine, auguroni 💚🙏
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, innanzitutto mi dispiace tantissimo per la tua perdita, non posso neanche immaginare il periodo orribile che stai passando. Purtroppo credo che questa incertezza ci accompagnerà ancora per un po' di tempo, ma non lasciarti abbattere, agisci di conseguenza allo svolgersi degli eventi senza farti troppi problemi. Se non riuscirai quest'anno, ce la farai di sicuro il prossimo. Il tuo papà voleva solo vederti felice e così sarà a dicembre o in qualsiasi altro mese di un altro anno! Intanto incrocio le dita per te, affinché tu ce la faccia quest'anno, forza! 💪
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s: mi dispiace tantissimo per tuo papà e spero tanto che tu possa realizzare il tuo sogno a dicembre!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una sposa di luglio 2021 ex sposa di luglio 2020 , io ho perso mia nonna ad ottobre improvvisamente e mi è crollato il mondo addosso .. non oso immaginare cosa si possa provare ma questa situazione mi ha lasciato tanta paura di perdere mio papà , mia mamma i miei zii di perdere qualcuno , sto cercando di raccogliere le forZe e ricominciare con più serenità .. questo 2020 mi ha lasciato tante consapevolezze e mi ha aiutata a crescere molto questo forse è l’unico punto a suo favore !
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, inizio col dirti che mi dispiace tanto per tuo padre ❤️... io sono una futura sposa 2021 ( non ho mai rimandato il mio matrimonio) e ti posso dire che non devi temere nulla e che le cose andranno bene ... in molti dicono che una seconda ondata come la prima non ci sarà e noi, quindi, dobbiamo essere positive 💪🏻... forza che quel giorno tanto atteso arriverà e non perdere la gioia nonostante il dolore che provi 🍀❤️💪🏻...
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riusciremo a salvarlo e a rimettere insieme tutti i pezzi.Mi sposo a dicembre e sono positiva, cerco sempre di pensare al meglio! Non richiuderanno,non possono farci questo,non lo faranno per evitare un collasso economico..Raccogli tutti i frammenti e rimettiti a lavoro per ricostruire un bel quadro,un quadro pieno di colori e amore,il quadro del tuo futuro!! Sii forte,tuo padre è sempre presente,sarà il tuo angelo custode.Aiutati a ricominciare ma ricomincia da te,subito,la vita è adesso.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione