Ciao ragazze,
Sono un’ex sposa di giugno, ormai sposa di dicembre, come dico sempre ultimamente “covid permettendo” 😞
Questo per me è stato un anno molto difficile, oltre alla situazione del virus ho dovuto lottare con tutte le mie forze per il mio papà, che purtroppo a causa di un brutto male mi ha lasciata proprio a giugno, nel mese in cui avrei dovuto coronare il mio sogno... il giorno del mio compleanno 😢 Ragazze inutile dirvi che ho perso buona parte dell’entusiasmo, sono molto triste e scoraggiata, ma allo stesso tempo vorrei realizzare il mio grande sogno, facendo felice anche il mio papà che lo desiderava tanto quanto me ❤️Ho il cuore infranto e questa situazione di incertezza mi sta logorando. Temo fortemente la chiusura delle regioni, perché ho parenti importanti che vivono in Veneto... non so come riprendere almeno un po’ di entusiasmo... ho abbandonato tutti i preparativi, mi sono buttata nel lavoro, lavorando in cartoleria questo è il periodo di maggiore affluenza... spero di riprendermi almeno per ottobre, avendo la prova dell’abito che rivedrò esattamente dopo un anno!!!Voi come state affrontando l’incertezza e la paura???Io vorrei salvare qualcosa di questo 2020 ❤️Chi come me??????
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
10 cose che vorresti chiedere al tuo ex e da cui potresti...
Prima erano rose e amore e violini, poi qualcosa si è rotto ed è cambiato tutto!...
I servizi per il tuo matrimonio
Quando qualcosa va storto al matrimonio: strategie per...
Nel giorno del matrimonio possono verificarsi avversità che spesso sono fuori...
Fotografi garanzie ANFM