Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposo Preciso Settembre 2021 Ferrara

Riuscirò a sposarmi l’8 maggio?

Alessia, il 11 Marzo 2021 alle 07:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno a tutte
Volevo chiedervi se secondo voi riuscirò a sposarmi l’8 Maggio! Io la vedo un po’ dura sinceramente
E soprattutto c’è qualcuno che, come me, si sposa a maggio ?Buona giornata spose 😊

16 Risposte

Ultime attività da Martina, il 11 Marzo 2021 alle 15:59
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi.... 8 maggio. Data cuscinetto 11 luglio...
    È una data che nn amo anche xk sarebbe di domenica quindi spero davvero di poter fare tutti a maggio!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo per tutte!!🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposo Preciso Settembre 2021 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte... non avevo pensato alla seconda data ma valuterò di fissarla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il il 16Maggio speriamo🍀💪🍀💪
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 8 maggio, con altra data per il 30/7, se non si potrà fare il ricevimento o si prospetta una cosa molto triste, rimanderemo a luglio..viviamo in Emilia e ci sposiamo in Lombardia quindi fare solo la cerimonia non avrebbe senso.


    Mi auguro di avere notizie a breve perché non se ne può più...siamo alla quarta data e diciamo che la speranza c'è ma manca un po' di entusiasmo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dovremmo sposarci il 20/6 e aspetteremo fino a inizio giugno per sapere se sarà possibile. Ma proprio ieri abbiamo opzionato una seconda data (5/9/21) in modo da darci una seconda possibilita se a giugno non riusciamo.
    Consiglio anche a voi di opzionare una seconda data e aapettare prossimo dpcm per sapere cosa ne sarà di noi. In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa Precisa Maggio 2021 Palermo
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa 24 Maggio,ieri sera sono stata 2 ore con la wedding planner,stiamo continuando i preparativi ma c'è veramente tanta incertezza,avendo parenti fuori italia e regione,già molte persone mi hanno fatto capire che non c saranno a Maggio non se la sentono di venire,vivo a Milano,ma mi sposo a Palermo.
    Guarda non stiamo prendendo un'altra data per luglio o agosto 🥲
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 8 maggio e sono contenta di leggere altre sposine fiduciose! 😀 noi non molliamo.... a meno che non blocchino proprio i matrimoni, noi ci sposeremo con le restrizioni del caso!
    • Rispondi
  • Giulia Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2021 Treviso
    Giulia Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi 8 maggio! Veniamo anche dall'estero e speriamo di farcela, almeno tra di noi e la nostra famiglia

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 9 maggio... ma abbiamo come data cuscinetto il 03/07. Sinceramente nn lo so... all’inizio ero positiva. Ora nn so... certo mancano due mesi e tutto può accadere. Purtroppo noi facendo tutto in location nn possiamo sposarci solo e poi fare ricevimento dopo... quindi al max rimanderemo di due mesi e via! Comunque rimango lo stesso fiduciosa ma sono più tranquilla di avere un’altra data!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Principiante Maggio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo l 8 maggio e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare! Gli imprevisti ormai ci sono tutti i giorni, la maggior parte di questi legati al Covid, ma non molliamo ed abbiamo avanti fino alla fine
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io 8 maggio! Ci spero tanto🤞❤
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Luglio 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io, l' 8 maggio! E sto vivendo perennemente di ansia 😔
    • Rispondi
  • Ali
    Sposa Abituale Maggio 2021 Milano
    Ali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🙋‍♀️ anche noi 8 maggio e non rimandiamo! Al massimo facciamo solo la cerimonia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 9 maggio e non rimando... non sarà come lo avevamo immaginato ma lo faremo ad ogni costo . Sto andando avanti con i preparativi come se nulla fosse e se si potrà fare il ricevimento meglio... altrimenti stavolta andiamo avanti comunque
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fiduciosa. Secondo me ce la farete 😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione