Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Precisa Settembre 2018 Napoli

Robot da cucina

Lorelai, il 25 Luglio 2018 alle 10:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ciao ragazze. La mia testimone di nozze nonché mia sorella mi ha chiesto come regalo un robot da cucina ma non so proprio da dove prendere il principio. Innanzitutto mi piacerebbe che abbia diverse funzioni le più essenziali frullatore e Impastatrice. Poi che funge anche da tritatutto, trita ghiaccio, e perché no anche spremiagrumi. Il mio budget è max 300 euro. Come potenza mi piacerebbe che sia 900, 1000 watt. Voi c'è l'avete? Quale mi consigliate? Grazie mille. Lei ci regala le fedi quindi vorrei fargli una bel robot visto che lo desiderava già da tempo. Grazie mille ragazze

16 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 3 Agosto 2018 alle 11:15
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho moulinex companion..e sta sui 500€ - 600€ credo...mi è arrivato 2 giorni fa, regalo di mia sorella e mio cognato.... ma non ti nego che avevo puntato imetec cuko, mi costava 260€..ed è valido come macchina , lo tiene la mia migliore amica e si trova benissimo. .. oppure avevo visto anche hotpoint Ariston 10chef... ce ne sono molti di economici..
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Caserta
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un kenwood nn cuoce però...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2017 Parma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Moulinex cuisine companion, costa più del tuo budget ma molto meno del Bimby.. io mi sto trovando veramente bene! Un difetto: non riesce a fare la pasta di nocciole usando pochi grammi di nocciole intere, per questo ho dovuto usare un altro piccolo robot (35€) della Moulinex, poi ho terminato la preparazione col companion!! Ottimo per cuocere creme, passati di verdura, per fare impasti lievitati... Lo so l'avatar comodamente in lavastoviglie, ad eccezione di piccole componenti da lavare a mano ma ci vogliono due minuti...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il Bimby che secondo me é il migliore ma completo di tutto costa quasi 1300 euro! Altri sinceramente non ne conosco!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tieni d’occhio le offerte del giorno si Amazon perché mi è capitato di vedere dei Robot da cucina a ottimi prezzi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ma puoi farlo spedire prima a una casella di posta in Germania, e poi da li fartelo mandare in italia. In tutto ci vuole una settimana circa, è più complicato scriverlo che farlo. Io il mio l'ho preso così, e la spedizione ti costerebbe circa 30 euro in totale. Vedi tu cmq..

• Rispondi
  • L
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho appena visto sul loro sito, però ho visto su internet che spediscono solo per la Germania se ho capito bene 😁... Grazie mille per la disponibilità 😘
    • Rispondi
  • L
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si il bimby è un po caro. Dopo darò un occhiata su Amazon. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • L
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo vado sul loro sito e vedo un po'. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • L
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si darò uno sguardo su Amazon. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • L
    Lorelai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No della Kenwood non ho visto niente. No il bimby no troppo caro 😁. Domenica sono stata al MediaWorld e non ho trovato nulla che mi piaceva. Devo girare ancora, domenica andrò da Expert.
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una planetaria Kenwood, la mia è la linea chef quindi tutti gli accessori vanno comprati apparte e il tuo budget non ci rientra, mentre mia madre ha la linea Prospero e ha già di serie frullatore, centrifugatore, robot da cucina con diverse lame, spremiagrumi e planetaria con 3 tipi di fruste. Per il tuo budget credo sia perfetto 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2018 Bergamo
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io a gennaio ho acquistato sul sito lidl tedesco (c'è anche su quello olandese, purtroppo in italia non lo vendono online ma solo in negozio a novembre) il monsieur cousine plus a 230 euro. E' fatto con il brevetto del bimby TM31 (il vecchio modello per intenderci) e funziona alla grande, uguale al bimby al 100% nelle funzioni (cambia solo il design). Si usano le ricette del bimby, quindi ce ne sono tantissime in giro. E' uscito anche il modello nuovo simile al bimby TM5 (il nuovo modello), si chiama monsieur cousine connect. Anche qui lo vendono solo online su lidl.de ma è difficile da trovare perchè va letteralmente a ruba e dovrebbe costare 299 euro se non sbaglio. Non è facile da acquistare ma su internet ci sono tutte le spiegazioni.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2019 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio il kenwood, guarda su Amazon. Io ho io bimby ma non rientra nel budget
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ti consiglio il Kenwood. Ce ne sono tantissimi per diversi prezzi io per esempio ho preso il cooking chef ma sei intorno ai 600 euro. Però come rapporto qualità prezzo te li consiglio. Guarda su Amazon ne hanno tantissimi!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2019 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, hai visto qualcosa della Kenwood? Considerando il budget, suppongo che il Bimby non faccia al caso tuo. In ogni caso, in negozi come Expert, Euronics, ecc, ne trovi di tutti i tipi e prezzi. Fammi sapere. Smiley kiss

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione