Il primo royal wedding del 2023 vede protagonista la principessa Iman, figlia della regina Rania di Giordania, convolata a nozze domenica 12 marzo con Jameel Alexander Thermiotis, managing partner di un fondo di venture capital.
La stampa araba ha rivelato che la corte hashemita non avrebbe badato a spese per assicurare alla principessa un matrimonio da sogno.
📸 elle_spose
La cerimonia sfarzosa è stata mandata in onda sulla tv di Stato e celebrata nel Palazzo reale di Amman, la stessa location dove i genitori si erano scambiati i voti nel 1993. La regina Rania di Giordania, per l'occasione, ha pubblicato anche un post di auguri dedicato alla figlia augurandole tanta gioia, amore e risate.
📸 elle_spose
Il designer scelto dalla principessa per l'abito da sposa è Dior: un modello semplice, pulito, quasi essenziale nella silhouette, con la vita stretta e strascico.
Il lungo velo ricamato, dà quel tocco royal al vestito anche grazie alla preziosa tiara di diamanti che lo tiene fermo. La stessa tiara fa parte della collezione di Rania ed era stata indossata dalla regina giordana l'ultima volta nel 2001.
📸 elle_spose
Cosa ne pensi del look sposa di Iman?