Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Deborah
Sposa Abituale Luglio 2025 Crotone

rsvp invito matrimonio 📩💒

Deborah, il 27 Gennaio 2025 alle 11:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Buongiorno Sposine🤍 Con il mio FM vorremmo mettere sulla partecipazione del matrimonio la conferma così anche da regolarci di quante persone verranno al matrimonio e dare un numero di invitati più o meno corretto alla location. Secondo voi, quanto tempo prima del matrimonio è consigliabile mettere...
Buongiorno Sposine🤍
Con il mio FM vorremmo mettere sulla partecipazione del matrimonio la conferma così anche da regolarci di quante persone verranno al matrimonio e dare un numero di invitati più o meno corretto alla location. Secondo voi, quanto tempo prima del matrimonio è consigliabile mettere la conferma?
Grazie a chi risponderà 🥰🤍😘

36 Risposte

• Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quando dovete dare il numero definitivo alla location... tenendo conto di quello considerate magari qualche settimana prima rispetto a quella data per avere un po' di margine per contattare chi non si è fatto sentire.
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 17 settembre e mi hanno detto di scrivere sulle partecipazioni la conferma per il 31 luglio
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ho Messo solo che é gradita Gentile conferma...poi se entro un tot di tempo non rispondono chiedo Io...
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io ti direi di metter la conferma almeno 2/3 settimane prima del matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione