Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Savi
Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena

S. O. s abito

Savi, il 3 Settembre 2020 alle 20:30

Pubblicato in Matrimonio.com 72

Ragazze AIUTO😔 AL TERZO ATELIER mi rendo conto che forse ho scelto uno stile sbagliato. Avevo idea di fare un matrimonio boho chic che adoro come stile ma, dopo il terso atelier e tanti vestiti e stili provati mi sono resa conto che l'abito boho su di me non rende 😭😭😭😭 ho scelto uno stile non adatto...
Ragazze AIUTO😔 AL TERZO ATELIER mi rendo conto che forse ho scelto uno stile sbagliato. Avevo idea di fare un matrimonio boho chic che adoro come stile ma, dopo il terso atelier e tanti vestiti e stili provati mi sono resa conto che l'abito boho su di me non rende 😭😭😭😭 ho scelto uno stile non adatto o non ho trovato ancora il vestito giusto? Sono in crisi per sta cosa 🙄🙄🙄🙄😔😔😔😔

72 Risposte

• Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mitica Elisabetta 👌👌👌😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete preziose come sempre. Ragazze. Grazie ❤️
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento meno sola ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Si penso di fare così domani. Dirò non lo stile ma come vorrei sentirmi
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia 😊 ma quelli che ho provato erano talmente semplici che sembravo una bimba alla prima comunione. O sono di un tessuto troppo pesante o con troppo tulle. Insomma nell'insieme quando li ho provati mi davano l sensazione da camicia da notte o da non sposa 😭😭😭
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O mamma 🤪🤪 ma sono tantissimi. Come mai siamo così difficili? 🧐 No io cmq x ora sarò a quota 30 scarsi
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si. Mi sa che mi guardavo attorno in maniera sbagliata. Grazie 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo tranquilla 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh Tu dici??? Smiley surprise

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Appuntooo. Non credo proprio che i tuoi invitati siano iscritti a matrimonio.com Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che prima di scegliere lo stile dell'abito devi provarne vari tipi... A me 8n un atelier hanno fatto provare vari stili, poi ho deciso quale mi stava meglio. Dai non è tardi per reimpostare la ricerca!
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti hai ragione. Prima di questa app non sapevo nemmeno io cosa fosse 😂😂😂🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Savi succede sempre più spesso che si parte con un'idea in foto e poi dal vivo non si è convinti del tutto...il mio consiglio spassionato è di non vincolarti su un unico stile ma di spaziare sia come modelli che tessuti e lasciati consigliare dalla persona che ti segue...basta andare con cuore e mente liberi e vedrai che troverai il tuo abito🙂
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille sei stata precisa nei consigli 😘
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. Si cercherò di provare più stili e non baderó al tema.
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo vi aggiorno. Speriamo dai 👌😅
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infondo siamo tutte un po' pazze 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì ma io non faccio testo. Come si può definire una che prima pensa di usare un abito che ha già e poi, un mese prima del matrimonio, viene folgorata dall'idea di scegliere un abito da indossare sotto un vecchio cappottino e lo trova in un solo pomeriggio?? Una pazza, è l'unica definizione possibile Smiley xd La cosa buffa è che proprio partendo da quell'abito alla fine ho composto tutto il resto...

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta sono d'accordissimo con te!!!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non pensare al tema o allo stile. Scegli prima l’abito e poi costruisci tutto il resto 😉😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli l abito che ti piace senza guardare il contorno😊 io volevo un abito in pizzo. 3 atelier, oltre 30 abiti provati ma nulla,nessuna emozione. Così mi sono convinta a provare altro e ho trovato il mio 💖
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro scegli l'abito che ti piace, lo stile del matrimonio lo puoi addolcire per non fare stridere le due cose.
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😳😳😳🤔🤔🤔 Savi se lo stile boho ti piace tanto e ho visto anche le scelte che fai che sono eleganti e per niente banali, secondo me non hai trovato semplicemente l'abito giusto, poi da capire i atelier che cosa ti hanno fatto vedere intendendo per lo stile boho per l'abito(magari pensano che è campagnolo 🤔), se vai nelle mie foto scorrendo quasi fino all'inizio vedrai una 20-30 di abiti stile boho e sono molto diverse fra loro da più semplici a più vistosi, se non ti convinceva quello che ti proponeva l'atelier ai dato un'occhiata da sola fra abiti che avevano(io farei così, e non mi importa se per loro può sembrare che abito che hai individuato da provare non é boho) secondo me c'è una incomprensione fra te e i atelier, hai fatto una raccolta da farli vedere che cos'è per te lo stile boho chic? Impossibile che non rende è uno stile adatto a tutti dipende solo dai abiti che provi in questione, perché questo stile é molto versatile partendo dalla base(più semplice) arrivando a sfarzoso e lussuoso, ma cos'è che non ti convince? e cos'è che hai provato com'è abiti? cosa c'è che non va secondo te?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati più di 80 ma non ho trovato ancora il mio...
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É sempre così!
    Ti consiglio di non farti limitare dallo stile del matrimonio, una volta scelto l abito potrai lavorare sui dettagli come le scarpe o il velod renderlo più vicino allo stile del matrimonio
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh, e prendilo a sirena allora. Magari una sirena un po' campestre 😆 Ma chi vuoi che vada ad accorgersi che non è in stile boho nonsochecosa???? Solo chi vive nel magico mondo dei matrimoni conosce tutti questi stili!!! Fai una prova: chiedi in giro cos'è questo boho e vedrai quanti ti risponderanno correttamente. Intanto scegli l'abito e poi vedrai che riesci ad armonizzare il tutto 😘
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto non ti devi lasciare scoraggiare, il detto è "chi cerca, trova" e prima di trovare devi cercare. Vai nei negozi a vedere quello che c'è e non con la pressione che lo devi comprare subito perchè hai tutto il tempo.

Oltretutto lo stile boho chic viene proposto da piu brand quindi tu puoi visitare i loro siti per vedere l'abito che ti piace di piu e quando lo hai trovato, vai in negozio facendo vedere alla commessa la foto e dicendo che ti piacerebbe provare un abito simile alla foto scelta. (esempio: pronovias, nicole spose ecc)

Per quanto concerne la prova dell'abito non ti devi preoccupare nemmeno perchè i negozi di abito da sposa si rivolgono a sarte che possono fare tutte le modifiche necessarie per esaltare il tuo fisico e sanno dove intervenire per renderlo perfetto. Le sarte possono pure stracambiare un abito.

Non essere precipitosa. Cerca di avere le idee chiare su come lo vorresti cosi chi ti deve servire saprà consigliarti e venirti incontro.

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Monza e Brianza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò provato una 40ina di abiti in più negozi, ma a parte il sirena che nn mi sta per nulla bene, ho provato pizzo in tutte le forme, stile bono a go go.. E ero convinta che era ciò che volevo ma ogni volta trovato qualcosa che nn mi piaceva e nn mi vedevo.. Poi mi hanno fatto provare un abito con corpetto in stile swarosky e mi piace un sacco!!! Nn lo avrei mai detto.. Perciò se hai capito che quello nn è il tuo stile chiedi di provare qualcosa di diverso dallo stile che va per la maggiore...
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😍
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che ho scartato subito. Quelli a sirena 😅😆😆😆😆 essendo formosa li avevo scartati a prescindere sotto insistenza l'ho provato e devo dire che mi ha sorpreso
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani facci sapere come è andata 😁
    • Rispondi
  • Savi
    Savi ·