Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria

S.o.s. Bomboniere

Maria, il 11 Maggio 2021 alle 09:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 50

Buon giorno a tutte! È il mio primo topic😬 ma sono davvero in crisi. Dopo aver setacciato tutti i siti possibili e i negozi di bomboniere è arrivato il momento della scelta, ma ci sono pareri contrastanti in famiglia, e con il mio fidanzato siamo proprio indecisi (soprattutto io 🤯) . Quale tra...
Buon giorno a tutte!

È il mio primo topic😬 ma sono davvero in crisi. Dopo aver setacciato tutti i siti possibili e i negozi di bomboniere è arrivato il momento della scelta, ma ci sono pareri contrastanti in famiglia, e con il mio fidanzato siamo proprio indecisi (soprattutto io 🤯) . Quale tra queste preferite? Quale vi piacerebbe ricevere se foste delle invitate a un matrimonio? Grazie dell aiuto ❤️❤️
SOLUZIONE A (tea for one, porcellana emó) cfb_1793400.jpg


SOLUZIONE B (scatolina in cristallo emó, variante rotonda o quadrata) cfb_1793402.jpg
cfb_1793404.jpg

SOLUZIONE C (svuotatasche henriette in porcellana, ma non mi convince molto la scatola) cfb_1793410.jpg
cfb_1793408.jpg


50 Risposte

  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto il matrimonio è il vostro e decidete voi🥰comunque vi consiglio di stare su qualcosa di utile e non su oggetti prendi polvere che la gente nemmeno guarderà più 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Emilia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piace la teiera..bella e utile Smiley smile

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La teiera! Io la uso tantissimo e poi faccio la collezione! 🤣 Per me sarebbe una bella bomboniera! Poi ovviamente dipende molto dal tipo di invitati, dai vostri gusti, etc.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda sinceramente nessuna perché tra di noi preferiamo moltissimo le bomboniere solidali, quindi donazioni benefiche, piuttosto che un oggetto che non sapremmo dove mettere e che magari non a tutti può piacere
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io personalmente non amo le bomboniere oggetto, quasi tutte le volte che le ho ricevute sono finite negli scatoloni in mansarda... preferisco bomboniere “gastronomiche”, ho apprezzato molto quando ho ricevuto miele, marmellata, the, peperoncino, etc. Tra quelle che hai postato mi piace di più la teiera
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto l'opzione A
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    tra tutta forse l'ultima..
    Però premetto di preferire la bomboniere enogastronomiche a tutto il resto 😬
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco lo svuotatasche anche se la fantasia non mi fa impazzire, forse lo sceglierei di colori più neutri per accontentare i gusti di più persone, però è un mio parere personale, dovete scegliere quello che più vi piace🙂
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo l’opzione A, davvero bella e in più non è la solita bomboniera.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Luglio 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!! Vi aggiorneró sulla decisione 😊😊😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...tra queste opzioni direi lo svuotatasche....
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente la soluzione A.Comunque non ascoltare troppi pareri che poi ti mandano fuori,lo dico per esperienza:riguarda tutte le opzioni tu con il tuo fm e decidete insieme.È la cosa migliore
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da invitata preferirei l’opzione A. Del piattino e della scatolina non me ne farei niente. Il piattino svuota tasche che era la bomboniera di una mia amica è ancora nella sua scatola
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Saggia Agosto 2021 Rovigo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io tra questi preferirei lo svuotatasche, ma scatolina non saprei come usarla e secondo me la teiera da uno non è adatta come bomboniera per una famiglia.. se non ti convince la presentazione puoi sempre chiedere al negozio di arricchirla in qualche modo o puoi farti al fai da te! 😊
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi lo svuotatasche. Il problema degoi altri oggetti è che sono poco coerenti con molti arredamenti, mentre l'ultimo, paradossalmente, puoi spenderlo meglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A, la trovo estremamente elegante
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra queste sceglierei lo svuotatasche..
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che tra questi preferirei uno svuotatasche, perché sarebbe la cosa che magari userei di più..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione