Per il momento sono fissata con il "Tema Viaggio", stavo cercando tutto riguardante questo.
Solo che giustamente se devo comprare tutto io che senso ha una volta sposata tenere tutta queste cose? Se contatto qualche allestitore mi costerà tanto peró poi le cose se le riporta e questa cosa mi farebbe piacere. Sono confusa, consigli? Ovviamente la cosa secondo me difficile è il palo con le frecce con i luoghi (farlo fai da te), dove lo trovo un palo in legno con le frecce? Poi dovrei tagliarlo andare dal falegname diventa complicato. Altra cosa stavo vedendo i tableau dei matrimoni e me ne piace uno trovato su etsy ma costa 180€ (proprio così lo voglio, con la mappa, cartoncini e puntine) il legno bianco lo posso scegliere, solo che costano parecchio le cose. Quindi non so dove sbattere la testa.

Il palo in legno sempre su etsy l'ho visto ma non so, penso che si puó personalizzare con i luoghi che mi interessano (ma senza nomi invitati, perché li vorrei mettere nella mappa) ecco la foto.

Voi come vi muotete? Chiamate l'allestitore/wedding planner? Volevo evitare per una questione di budget. Poi altra cosa ovviamente dovró cercare qualcosa da mettere come valigie, mappamondo ecc, per non lasciare tutto spoglio e anche queste cose vanno comprate 🤔 Perché comunque di stile retró non ho nulla.Accetto consigli, grazie a tutti.
Elena
Fotografi garanzie ANFM