Ciao sposine! Continuiamo con il fai da te! 😹 oggi ho terminato i sacchettini con caramelline da mettere nelle wedding bags! Ho pensato fosse un’idea carina e un pensiero “dolce” ☺️ Fatto tutto da me, la grafica, acquistato sacchettini, stampato bigliettini a casa su carta spessa, tagliati, arrotondato gli angoli con un accessorio apposito, fatto i buchini (a forma di cuore) ed eccoli qui! ❤️