Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria

Saldi su abiti da sposa

Veronica, il 29 Gennaio 2023 alle 07:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno ragazze,
Qualcuna sa se, nei periodi in cui solitamente sono previsti i saldi (gennaio e luglio), anche gli atelier prevedono delle scontische sugli abiti?

10 Risposte

Ultime attività da Marta, il 30 Gennaio 2023 alle 14:26
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, penso che non tutti lo fanno, magari pero' qualcuno si

• Rispondi
  • Lally
    Super Sposa Giugno 2023 Torino
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io settimana scorsa sono andata da Nicole spose per la prova e ho visto che ci sono i saldi… non so dirti su quali modelli ma io un salto lo farei se combacia con il periodo in cui devi scegliere l’abito
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie a tutte. Ne parlavo con mia madre proprio poco fa e mi ha confermato tutto quello che mi avete detto voi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2023 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che quelli che scontano sono i campioni, o i rimasugli non più ordinabili in altre taglie, in sostanza modificano come possono quello che provi e basta. Io ho avuto 500€ di sconto sul mio abito collezione nuova per passaparola, sono andata nello stesso atelier in cui hanno preso gli abiti due amiche, di cui avevo anche assistito alle prove abito, e il mio compagno 500€ di sconto grazie ad un coupon recuperato in fiera. Lo stesso ci è capitato col fotografo, abbiamo avuto sconto fiera!

• Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è possibile ma di solito gli atelier hanno un reparto outlet tutto l'anno sui modelli precedenti
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sicuramente Atelier Emè adesso li ha, poi ho visto anche altre pubblicità sui social ma non ci ho fatto molto caso perché non mi interessavano .. ovviamente non sono le nuove collezioni
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma gli sconti è difficile che ci sono in un atelier forse le trovi gli sconti in outlet che le fanno anche al 60% che conviene ancora di più!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Atelier emé in questo periodo sta scontando molto gli abiti (puoi vederli sul sito), ovviamente gli outlet hanno prezzi molto scontati e poi verso luglio a me è capitato che alcuni atelier vendessero gli abiti campione a prezzo molto ribassato ( in quanto poi a settembre arrivano le nuove collezioni).
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sconti consistenti li trovi anche se prendi appuntamento tramite fiere sposi .
    Io ho avuto 1500€ di sconto tramite fiera e l’abito che ho scelto è collezione 2023 🥰
    Francamente non so se loro applichino gli sconti nel periodo saldi , non credo perché comunque i saldi si fanno ogni fine stagione genericamente , gli abiti da sposa sono continuativi 🤔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma di solito li fanno anche non in periodo saldi cmq qui sull"app trovi anche gli sconti riservati a matrimonio.com e cmq cerca anche su google specialmente gli atelier con reparto outlet 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione