Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hope
Super Sposa Luglio 2022 Torino

Saldi sugli abiti da sposa? o consigli su outlet?

Hope, il 23 Giugno 2021 alle 18:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buondì a tutti,

ultimamente il mio ragazzo (senza farmi una vera e propria proposta) ogni tanto comincia a parlare di matrimonio, argomento che in effetti salta fuori spesso, visto che molti suoi amici in questi anni si stanno sposando. Io non ne so assolutamente nulla, e non penso di voler organizzare nulla in grande, mi andrebbe benissimo fare una cena con parenti e amici più cari (e tanti fiori!). Visto che qualche giorno fa mi ha anche detto, passando davanti ad un negozio di abiti da sposa, che se mi va potrei andare a farci un giro, vi chiedo (da persona con zero esperienza):

- budget che uno dovrebbe idealmente avere (tipo è plausibile spendere 1000 euro? Ne servono di più?)

- esistono periodi di saldi sugli abiti da sposa come per i vestiti normali?

- esistono outlet?

Io abito in provincia di Torino, se qualcuno ha voglia di darmi qualche dritta ascolto tutto volentieri, grazie Smiley heart



8 Risposte

Ultime attività da Ennepì, il 24 Giugno 2021 alle 10:51
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi spendere poco e vare un bell'abito, fidati! Con gli outlet si può davvero fare un bell'affare!

    • Rispondi
  • Lally
    Sposa VIP Luglio 2021 Arezzo
    Lally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi provare l’outlet COME IN UNA FAVOLA! Hanno abiti di collezioni passate a massimo 990€
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao allora per la tua zona non conosco però posso dirti che l'atelier in cui andrò io ha abiti da sposa che partono da 1000 a salire. Non occorre spendere una cifra esagerata soprattutto se vuoi qualcosa di semplice. Io avrò un budget di 2500 euro perchè ci tengo ad avere un bel vestito ma comunque non voglio tanti fronzoli. Prova a fare un giro fra un paio di atelier nella tua città e vedere quale può avere vestiti vicini al tuo budget

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2021 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, come ti hanno già detto c’è il negozio come in una favola, oppure vicino Alba c’è l’outlet di Nicole spose
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si esistono outlet e anche negli atelier co so o abiti scontato perché di collezioni precedenti
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno già detto a Torino o a Cuneo c e come in una favola che un outlet abiti da sposa....poi puoi seguire su fb la pagina di Carlo Pignatelli ha uno store a Torino se vuoi puoi anche scrivergli tramite Messenger e chiedere quando faranno dei saldi sono molto disponibili 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Per la tua zona non posso aiutarti ma in linea di massima posso dirti che:
    1) un abito puoi trovarlo a partire da 700 euro fino a 7000. Dipende da cosa cerchi (stoffa, taglio, marchio). Comunque in genere si spende sui 2000/3000 euro.
    2) esistono promozioni. Alcuni atelier periodicamente fanno delle offerte. Si può ottenere anche uno sconto del 30%. 3) esistono outlet ma lì puoi solo acquistare l’abito (di precedenti collezioni) che spesso è campionario o rimanenza. Significa che se non è pulito la spesa della tintoria è tua. Se c’è da fare qualsiasi modifica devi rivolgerti ad una sarta esterna (che sarà pagata a parte). Ti consiglio, se riprendono le fiere, di andare a vedere. Spesso fanno buoni sconto. Se vai in un atelier devi dire subito il limite massimo di spesa. Se non ti interessa avere l’abito dell’ultima collezione puoi chiedere di vedere abiti di collezioni precedenti (e puoi effettivamente trovare qualcosa di speciale a 1000/1500 euro). Spero di esserti stata d’aiuto
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! 😁 si ci sono degli outlet di abiti da sposa... io conosco Come in una Favola e c’è anche a Torino. Io ad esempio andrò a settembre a vedere per il mio abito. Lì gli abiti da sposa arrivano a 990€... ti consiglio di dare un’occhiata sul loro sito intanto 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione