Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Dicembre 2019 Ragusa

Sandali aperti per matrimonio a dicembre?

Valentina, il 16 Settembre 2019 alle 17:01

Pubblicato in Moda nozze 38

Scarpa01Scarpa02Scarpa03 Ciao a tutte!L'estenuante ricerca delle scarpe ancora continua! Ho un piede piccolo, tra il 35 e il 34.5, dipende dal modello, sapevo che non sarebbe stato semplice trovare le scarpe, ma non credevo fosse impossibile!! Mi ero fissata che volevo delle decolleté...

Scarpa01cfb_1475359.jpgScarpa02cfb_1475361.jpgScarpa03cfb_1475363.jpg

Ciao a tutte!

L'estenuante ricerca delle scarpe ancora continua! Smiley cry

Ho un piede piccolo, tra il 35 e il 34.5, dipende dal modello, sapevo che non sarebbe stato semplice trovare le scarpe, ma non credevo fosse impossibile!!

Mi ero fissata che volevo delle decolleté semplicissime rosa cipria, ma niente, non trovo il numero adatto a me! Il 35 sta grande e in quei pochissimi negozi in cui hanno anche il 34 invece sta piccolo, quindi presumo che mi servirebbe la mezza misura, così sto iniziando a valutare l'ipotesi di prendere dei sandali aperti anche se il matrimonio sarà a dicembre, voi cosa ne pensate? Sembrerà strano che ho le scarpe aperte? Qualcuna di voi le ha prese aperte pure per dei matrimoni autunnali/invernali?

Per il momento ho comprato quelle della foto, anche se dovrei far dipingere o ricoprire il tacco, sembrano comode e soprattutto non mi sono costate una fortuna, voi cosa ne pensate? Consigli? Grazie

38 Risposte

• Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse fuori luogo x il periodo.
    Ma molto carine.
    Qui da noi, in Sicilia, c’è in azienda che non ricordo il nome che te le crea su misura e il modello che vuoi.Voi non avete nessuno nei paraggi che possa realizzarteli?Sarebbe perfetto!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il modello è molto carino ma non lo trovo adatto allq stagione😧 pensa che potrebbe piovere o addirittura nevicare. E in teoria indosserai le calze che starebbero malissimo con quel tipo di scarpa. Cercherei qualcosa di chiuso. Albano e Manburn hanno tante scarpe a cifre accettabili
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, non averne a male, ma sono fuori luogo
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me non sono adatti...
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2020 Bergamo
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A mio parere un sandalo a dicembre non sarebbe adatto..

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono carine, ma a dicembre mi sembrerebbe strano vedere una scarpa aperta.. Ma poi alla fine la scarpa non si vede quasi per niente, quindi va bene 😂 spero solo non ti faccia freddo ai piedi poi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione