Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposo Novello Settembre 2024 Napoli

Saponette per il corpo come segna posto ? Saranno gradite o il loro profumo può risultare invadente in sala ?

Bruno, il 18 Settembre 2023 alle 14:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Salvato
Mi consigliate come segnaposto delle saponette ? O pensate possano essere invadenti in sala con il loro profumo ? Grazie

Sapone vegetale

82%

63 voti

Sapone vegetale

17%

13 voti

17 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 20 Settembre 2023 alle 18:14
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, prima di sceglierle vi consiglio di verificare voi stessi l'odore se può piacervi, se troppo forte, ecc... e se vi piace allora è carina come idea.

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sarebbe male è un buon prodotto, ma se scegli quelle aggiungerei un fiocco del colore scelto, oppure se cerchi su amazon ne trovi un sacco
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io da invitata non gradirei molto il pensiero... sarebbe come voler intendere "lavati"
    Piuttosto se vuoi rimanere sul "profumo" puoi valutare delle piccole candele profumate
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me meglio di no. Il profumo a tavola potrebbe risultate sgradevole, anche se buono di per sè…
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perché usare delle saponette come segnaposto? C'è bisogno di regalare saponette?
    • Rispondi
  • B
    Sposo Novello Settembre 2024 Napoli
    Bruno ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie roberta Smiley winking in realtà per renderla più semplice volevamo prendere le provenzali e posizionarle sul tavolo “così” ma non so
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao direi che è un'idea originale se sono ben confezionate non emanano profumo forte 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete fare qualcosa del genere concordo con chi dice di confezionarle in modo da mascherare l’odore. Comunque io personalmente da invitati non penso apprezzerei molto, a meno che per voi non abbiamo un significato particolare.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calcola che i profumi alterano il gusto,quindi direi di no,per me
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'idea non fa impazzire non tanto per l'odore, quando perché forse non apprezzerei al massimo il pensiero.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto dei tag segnaposto in carta kraft e raso. Però sono molto belle anche le provette con spezie/altro oppure direttamente i sacchettini di confetti con il nome dell'invitato
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo hè è una buona idea, potresti metterle in una scatolina o cellophane trasparente se hai paura che profumino tanto
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me se ben riposte in una scatolina non disturbano. Anche la mia idea è molto simile e credo che le metterò in una scatolina trasparente

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, potresti metterle in una scatolina se credi che possa essere troppo forte e dar fastidio ☺️❤️
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se sono ben impacchettate e magari messe in una scatolina il profumo non dà fastidio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me, potresti metterle in una bella scatolina, così che il profumo non si senta da fuori.
    A tavola sono sempre sconsigliati fiori con profumi troppo forti, candele profumate o simili, perché potrebbero infastidire durante il pasto ☺️
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se non hanno un profumo troppo intenso possono andare bene come segnaposti 🙂

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione