Mi rivolgo a chi se ne intende... Sapreste dirmi che effetto è stato utilizzato per creare queste unghie? Sembrano metallizzate o no? Fatto sta che le adoro e vorrei farle proprio domani, perché devo fare il refill. Sapreste aiutarmi?
Effetto perlato..penso che si ottenga sempre con la polverina metallizzata
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao, 😊in teoria lei lo dovrebbe spiegare a me vedendo la foto 😂 ma comunque risolto. Avevano ragione le altre ragazze: effetto specchio con polvere bianca. Peccato però che non ce l’ha bianca 😞
Si, la seconda foto é sicuramente baby boomer con effetto che personalmente ho sempre chiamato metallizzato, anche quando l'ho fatto! Al massimo vai da chi ti fa le unghie, le fai vedere la foto e le spieghi il procedimento così da farle capire bene.
Sono estetista e posso dirti che si chiama effetto specchiato oppure mirror effect, si applica il colore semipermanente che si vuole e prima del lucido finale di strofina sopra una polverina con una spugnetta apposta (ci sono di tantissimi colori) poi si applica il lucido top coat
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se sono normali perlati comunque sono MOLTO pigmentati perché sono super forti. Di solito il bianco perlato è un bianco delicato
Questo mi sembra un normale perlato, non mi sembra metallizzato.. comunque basta che fai vedere le foto a chi ti fa le unghie e poi ci penseranno loro!
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie del tuo consiglio 😊
La polvere la vendono di moltissimo colori . Non si fonde con il colore sottostante perché quello lo devi catalizzare prima in lampada. La polvere in questo caso è bianca . Applicane un velo sottile , e dopo metti il sigillante da fissare in lampada
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La polvere per effetto specchio la vendono già colorata, giusto? Non si fonde con il colore che c’è gia sulla base vero? pensi che quelle che mi piacciono, che ho postato, sono fatte con la polvere specchio bianca?
Risaltano di più sia dal fatto che sotto c e un colore più scuro , e sia perché la polvere sopra è più argento , piuttosto che bianca...
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara 😘, devo solo capire che tipo di polverina è. Perché ci sono tanti effetti, da quello specchio a quello a sirena a quello metallizzato e così via 😱
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Queste sono un effetto specchio al 100%, però l’effetto è molto più forte 🤔 a Me quelle non sembrano proprio effetto specchio, ma qualcosa che gli si avvicina
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
La foto che hai postato rappresenta le tue mani? Potresti fare una foto migliore e mostrarmela? Ti ringrazio 😊
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo facevo anche io fino all anno scorso 😂 non ci poteva neanche lo smalto amaro della farmacia. 😑 Comunque non è proprio perlato, anche perché io non ho mai prediletto i colori perlati, non è che mi abbiano mai fatta impazzire 😂 ma queste unghie sono così belle invece. Sembra un metallizzato 🤔
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Però in quelle bianche, se ci fai caso... si intravede un po’ giù. Sembra quasi un baby boomer con questo effetto sopra. C’è chi mi sta dicendo che è effetto specchio, chi sirena, chi metallizzato 😂 non so più
Ciao tesoro x qsto tipo si usa una polverina x venire in qsto effetto...... Chi è brava può farlo anke con l'ombretto....... Bisogna strofinare la polverina sulle unghie.... Poi metti gel.....
Sposa VIP
Giugno 2020
Catania
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Miriam. Te ne intendi, eh?😊 lo fai per mestiere o sei appassionata?
Si è un baby boomer con effetto "specchio " . La polverina é come se fosse un vero e proprio ombretto e si applica con un pennellino apposito. In questo caso il colore della polvere è bianca perlescente 😊
Ciao, non vorrei sbagliare ma credo siano entrambi gel con finitura perlata.. hai provato a cercare le pagine dei saloni dove sono state fatte? Mi sembra di leggere un Nail Art Studio e galichaiologa (può essere?😅).. magari insieme alla foto avevano anche scritto i prodotti o la tecnica usata..
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
È un gel ad effetto metallizzato. Devi vedere se la tua estetista lo ha tra i colori che usa. Mi ricordo che ne feci uno simile è usò una polverina bianca tra uno strato ed un altro per renderle così ma cambia da tecnica a tecnica.