Community, questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜 *** Vai al prossimo topic -> Avete già condiviso con gli invitati il codice QR di Wedshoots?
Community,
questo è un vero SOS, avete già pensato se il vostro sarà un matrimonio social o se al contrario preferirete dare voi l'esclusiva? 📸😜
Non posso privare o imporre ai miei invitati di scattare foto e caricarle sui social,ma spero ke capiscano di pubblicare tutte le foto dopo la cerimonia☺
Sposa Abituale
Ottobre 2019
Lecce
Vanessa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non possiamo impedire di fare foto o condividerle ma spero che capiscano che a tutto c'è un limite
Assolutamente sì, avremo il QRCode con Wedshoots e abbiamo creato anche due hashtag... Siamo sposi giovani e sarebbe impossibile impedirlo agli invitati quindi tanto vale renderlo parte del matrimonio!
Onestamente speriamo che non sia troppo "social"... Non vogliamo proibire l'uso dei telefonini (FM sì, vorrebbe proprio vietarlo ), ma speriamo che i nostri invitati non ne abusino.
Sono moltoindecisa se mettere agli amici il divieto dei social oppure lasciargli caricare tutto ciò che riguarda quel giorno di certo, ho scaricato l'app wedshoots..così almeno le recupero....