Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Save the date???

Arianna, il 23 Maggio 2021 alle 23:50 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Premetto che da poco ho scoperto questa nuova “moda” dei Save the Date e quindi mi sono venuti mille dubbi.
Davo per scontato di annunciare l’evento con le tradizionali partecipazioni ma sposandomi a luglio 2022 non avrò tutti i dettagli a breve...
Secondo voi dovrei farli? Voi come vi siete organizzati? 😅Grazie mille per i consigli! 🥰

13 Risposte

Ultime attività da Roro, il 29 Maggio 2021 alle 15:55
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi stiamo iniziando a preparare delle bozze Pensavamo di mandarli solo su whattsap anche se non sappiamo esattamente quanto tempo prima...probabilmente li invieremo in autunno o poco prima di Natale,spostandoci a settembre 2022
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi li abbiamo mandati esattamente 1 anno prima perchè abitiamo in Lombardia e ci sposeremo in Puglia, così tutte le persone che vengono da fuori si sono organizzate per tempo...

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno 2022 e abbiamo pensato di fare una cosa carina a tema fantasy, come sarà il matrimonio. Senza spenderci niente, mandato semplicemente via mail come promemoria 😊
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stavamo pensando di mandarli ad un anno dalla data. Con tutti i matrimoni spostati all'anno prossimo, i nostri invitati devono potersi tenere liberi per il nostro giorno (che è anche un venerdì). Inoltre abbiamo quasi la metà che viene da fuori Roma e fuori Italia, quindi è doveroso da parte nostra permettergli di organizzarsi come si deve.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Possono essere molto utili soprattutto se hai invitati che devono organizzare viaggi e spostamenti vari. Oppure, ad esempio, nel nostro caso abbiamo un gruppo di amici che di solito ha in media 2 matrimoni l'anno, quindi ci sembrava utile "prenotarli" con largo anticipo Smiley winking Anche perché li puoi mandare quando vuoi non essendo appunto le partecipazioni effettive. Noi già inviati Smiley winking

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li farei... in molti casi sono gratis ed è un modo per annunciare il matrimonio sopratutto agli amici o persone care che sono lontane.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sposa di Aprile 2022 li ho già preparati (dovresti trovarli sulle foto nel mio profilo) e li ho già mandati tramite whastapp ai parenti più lontani (del sud) che devono organizzare il viaggio per venire in Lombardia.. verso fine giugno li invierò ai restanti Smiley smile

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2022 Pistoia
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, anche io sposa luglio 2022 e sto già iniziando a progettare qualcosa da mandare su whatsapp.
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora è troppo presto per mandarli secondo me.... io li ho fatti per annunciare la nuova data del matrimonio e li ho mandati qualche mese prima
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li abbiamo fatti, sono facili e veloci e li abbiamo mandati via WhatsApp. Sono utili per dare largo preavviso a chi vuole esserci ed organizzarci. Calcolando che il costo è stato zero ti direi di farli.
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho mandato i save the date 100 giorni prima del matrimonio tramite whatsapp.
    Informavo l invitato di tenersi libero giorno tot e non davo altri dettagli. Il save the date mi ha permesso di non avere il fiato sul collo per la consegna delle partecipazioni, la gente sapeva gia chd doveva tenersi libera quindi ho potuto consegnare la partecipazione anche un mese o qualche settimana prima dell evento.
    Io l avevo realizzata con Photoshop ma esistono app come ' Canva' che ha dei formati davvero deliziosi


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cagliari
    Sepi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo avvisato gli interessati a voce, poi gli abbiam mandato il save the date digitale, creato da me, e a metà giugno daremo le partecipazioni ufficiali... che ovviamente sono cartacee. Le ho terminate ieri 😍
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Napoli
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo anche io di farli, sposo a giugno 2022!
    Però in formato digitale senza stampare nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione