Visualizza messaggio citato
No, io lo invierei dopo Natale, perché se non ci fosse stato il Natale di mezzo l’avrei inviato anche prima! Però, sono sicura che se lo invio adesso, non se lo calcola nessuno, perché stanno tutti a pensare ai regali di Natale 🤣
Io voto si ma in realtà dipende. Noi abbiamo deciso di farlo perchè conosciamo parecchie persone che generalmente fanno una settimana di vacanze a giugno e sposandoci il 26 giugno abbiamo preferito farlo in modo che le persone sapessero d'anticipo la data esatta del matrimonio.
😣😣😣 Ma più che altro io l’ho dovuto fare perché ho degli invitati sotto i 100 e il weeks lo occupavano più che altro x i matrimoni grossi
Dipende! Noi l'abbiamo fatto (digitalmente) perché avevamo metà degli invitati dall'estero quindi volevamo che avessero tutto il tempo di organizzarsi per venire in Italia. Infatti l'abbiamo inviato un anno prima. Ma se la maggior parte dei tuoi invitati è dalla zona secondo me non serve. Ho visto anche gente inviare il save the date 3 mesi prima del matrimonio e l'invito 2 mesi prima, una cosa del genere secondo me è inutile 😅
Noi lo faremo ma perchè il nostro è un matrimonio particolare, in quanto molto internazionale. Non lo manderemo a tutti, ma sarà molto utile per chi viene da lontano.
Eh no noi lo abbiamo gli detto più o meno a tutti 🤣🤣🤣 Anche perché io non sapevo l’esistenza del Save the date ahaha Però esatto…Come hai detto tu ho paura che la gente non capisca un cazzo e pensa sia la partecipe ufficiale anche se ho scritto che quelle ufficiali arrivano in seguito 😅
Noi l'abbiamo fatto ma non l'abbiamo mandato a tutti, l'abbiamo mandato solo alle persone lontane e ai giovani, gli altri non avrebbero capito 😂 Secondo me invece è una cosa carina da fare, anche in attesa di ricevere la partecipazione ufficiale. Anche perchè se come nel nostro caso, non avevamo detto a nessuno del matrimonio, abbiamo comunicato la cosa direttamente con il save the date 😂 è stato bellissimo vedere le loro reazioni soprese 😂
Sì, in effetti l’ho trovata anch’io è una cosa carina! Però, siccome che la gente non capisce mai un cazzo, ho paura che pensano che sia quello l’invito ufficiale, anche se comunque ho scritto che l’invito ufficiale arriverà più avanti 😣 Ho paura che crei più confusione che altro…
Guarda tesò io l’ho fatto fare a ChatGPT ahaha giusto perché la Wedding planner me l’aveva consigliato, però nel farlo cercavo di capire realmente cosa servisse, anche perché un bel po’ di gente lo sa già! L’ho fatto inviare solo a degli amici del mio ragazzo che arrivano da lontano, però per i parenti non so se sia realmente utile…
Hehehe ma se a te piace tesoro fallo,io non l'ho ritenuto necessario,ho fatto gli inviti tramite Canva e poi inviati tramite whatsapp tutto facile e veloce🤣🤣😘
Ma infatti, eviterei! Io l’avevo inviato proprio per evitare che gli invitati prendessero impegni per quel giorno! Alla fine chi vuole esserci fa di tutto per esserci e, chi non vuole esserci, trova comunque qualcosa da fare nonostante il save the date di 10 mesi prima!