Vai ai contenuti principali
Antonella
Sposa Abituale Agosto 2022 Matera

Scambio regalo testimoni

Antonella, il 5 Agosto 2022 alle 12:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Salvato
Rispondi
Ciao sposine,
Vorrei chiedervi cosa avete regalato ai vostri testimoni? Ed in pi霉 il regalo si da il giorno stesso delle nozze ? Grazie 馃槏

18 Risposte

Ultime attivit脿 da Maddalena, il 7 Agosto 2022 alle 23:21
  • Maddalena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Maddalena
    • Segnala
    Alle mie due testimoni (le mie migliori amiche) ho preso un anello trilogy di Pandora perch茅 le tre pietre rappresentano noi tre mentre il mio fidanzato ha preso per il testimone uomo (lo zio) un bracciale mentre per la testimone donna (la sorella) un paio di orecchini.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2022 Milano
    Valentina
    • Segnala
    Ciao io avevo 2 testimoni (mia sorella e mia cognata) mio marito 1 solo (il suo migliore amico)...a mia sorella abbiamo preso un copriletto particolare (ha scelto lei) e lo abbiamo consegnato qualche giorno prima, a mia cognata un bracciale di swarovski dato il giorno stesso prima di andare in chiesa, al migliore amico di mio marito una bottiglia di grappa a forma di violino e un'altra bottiglia di grappa riserva dato il giorno dopo. Tutti apprezzatissimi!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2022 Venezia
    Marta
    • Segnala
    Abbiamo regalato qualcosa di utile e personalizzato. Un orologio da tavolo pi霉 un libro sui vini e borghi veneti dell'arte per la mia testimone, dei barattoli per il sale e lo zucchero pi霉 un volume manga rarissimo (猫 molto appassionato, come mio marito) per il suo testimone.
    Glieli abbiamo consegnati al momento dei saluti.
    Tutti graditissimi.
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Luglio 2023 Milano
    Deborah
    • Segnala
    Io non l鈥檋o ancora comprato ma gi脿 scelto ! Un braccialetto Tiffany con incisione
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria
    • Segnala
    Alla mia testimone abbiamo regalato un forno a microonde, visto che il giorno dopo il nostro matrimonio lei 茅 andata a convivere con il suo compagno..Quindi ho preferito regalarle qualcosa di utile! Invece alla testimone di mio marito abbiamo regalato collana e orecchini abbinati della Morellato 鈽猴笍 Noi i regali li abbiamo dati in sala
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Enna
    Federica
    • Segnala
    Un bracciale Miluna per la donna, un cellulare e due orologi agli altri due, e ai compari di fede, un buono in agenzia di viaggi.
    • Rispondi
  • Tina
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Tina
    • Segnala
    Direttamente al ristornate,quando usciranno le bomboniere una scatola con dentro dei rotali rosa (per la femmina) e (celeste per il maschio) e una targa con una frase di ringraziamento e un vaucer viaggio di 600鈧瑇 ciascuno
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2022 Genova
    Valentina
    • Segnala
    Noi glielo daremo qualche giorno prima. Ai miei testimoni x chiedergli di farmi da testimoni ho preso per lei uno charme di pandora e per lui un orologio da taschino, come regali a lui ho preso gemelli in argento e devo ancora prendergli una bottiglia di qualcosa, per lei le devo ancora prendere una collanina o un braccialetto d'oro
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2022 Lucca
    Martina
    • Segnala
    Nessun regalo, solo una bomboniera diversa, da noi non si usa.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    Io un gioiello alla mia testimone e glie l'ho dato qualche giorno prima
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2023 Milano
    Valentina Online
    • Segnala

Non ho ancora pensato al regalo, per貌 molto probabilmente glieli daremo il giorno prima, dopo aver firmato in comune, che sar脿 il momento dedicato un po' a noi, in quanto pranzeremo io, il mio ragazzo e i nostri testimoni.

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Aprile 2023 Cremona
    Elisa
    • Segnala
    Noi penso glielo daremo o appena prima o il giorno stesso perch茅 il giorno dopo partiamo per il viaggio di nozze. Per quanto riguarda i suoi due siamo ancora in alto mare, per le mie pensavo ad una uno smartbox perch茅 so che li sfrutta spesso e all'altra un gioiello.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica
    • Segnala
    Noi abbiamo previsto per una una degustazione in un ristorante stellato x 2, all'altra un buono da Michael Kors+degustazione in birrificio e alla cerimoniera esperienza in cucina da Cannavacciuolo e relax annesso...sono regali importanti ma ci sembrava il minimo visto quanto ci stanno aiutando...
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Dicembre 2022 Latina
    Melissa Online
    • Segnala
    Io il regalo l'ho dato quando ho chiesto loro di essere i miei testimoni! Sono state due box: per lei tennis e penna swarovski; per lui gemelli, orologio e penna! Consegnati insieme ad un gratta e vinci che recitava "vuoi essere la/il mio testimone?"
    Anche se vorrei preparare un altro regalo da consegnare il giorno del matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara
    • Segnala
    Ognuno lo pu貌 dare nel momento che preferisce. Noi glieli daremo qualche giorno prima. Alle donne abbiamo preso una collana punto luce e agli uomini dei gemelli
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina
    • Segnala
    Noi siamo andati su articoli di gioielleria.
    Si pu貌 dare al momento della torta oppure anche qualche giorno prima, come preferite
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Abituale Settembre 2022 Trento
    Linda Online
    • Segnala
    Noi faremo una cena con i testimoni la sera prima
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Maggio 2023 Caserta
    Erika
    • Segnala

Ciao, noi abbiamo pensato ad un buono in gioielleria e daremo il regalo direttamente al ristorante.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si 猫 verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione