Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriana
Sposa Master Giugno 2025 Napoli

Scarpe 👠🤍

Miriana, il 20 Febbraio 2025 alle 17:02

Pubblicato in Moda nozze 84

Buon pomeriggio, Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti . 😊 Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo colpo, esattamente come l'abito ! Solo che ancora non...

Buon pomeriggio,
Oggi sono un po' più libera lavorativamente parlando e quindi vi sto rendendo partecipe finalmente di tutti gli aggiornamenti .
😊
Sono andata alla ricerca delle scarpe che indosserò sotto l'abito da sposa e le ho trovate al primo colpo, esattamente come l'abito !
Solo che ancora non le ho fisicamente con me
😅
Sono scarpe totalmente personalizzabili quindi ovviamente ci vorranno i tempi di lavorazione .
Inizialmente ero partita che volevo un decolleté semplice, tacco a clessidra e scollo a v.
Alla fine mi sono concessa un'applicazione di strass ultrasottili sul collo del piede, mantenendo la mia idea iniziale di decolleté

in raso bianco seta , tacco a clessidra di 50mm , scollo a V e le ho preferite chiuse dietro, vedere quel tallone scoperto non mi faceva impazzire.
Ero titubante sugli strass, ma alla fine sono molto delicati e anche la commessa mi ha detto "Sono comunque scarpe da sposa, puoi "osare" , ci sta che siano particolari!" 🥰
Inutile dire, che ora non vedo l'ora che arrivino!
Mi è preso un colpo sulle tempistiche più che altro perché l'Atelier mi aveva contattato per fissare l'appuntamento della prima prova ed io ero senza scarpe, ma il negozio mi ha informato che mi avrebbero tranquillamente fornito un paio di scarpe di prova e problema risolto. 😊

cfb_2086373.jpg

cfb_2086375.jpg

cfb_2086377.jpg

Queste sono le scarpe che ho scelto, solo che l'altezza del tacco in foto è 70 mm, mentre il mio come vi dicevo sarà un 50mm , per una questione di altezza sposo 😅
Non volevo rischiare di superarlo , quindi ho detto va bene questo basso, segretamente lo ringrazio perché so che sarà super comoda da tenere tutta la giornata! 😆
Voi avete già scelto le scarpe ? Che modello avete scelto?

84 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle, bella scelta! Sono molto simili alle mie, solo che quelle che ho scelto io non hanno gli strass e hanno la forma del tacco più a clessidra 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle le scarpe che hai scelto... e immagino tu non veda l'ora che arrivino! 😍
    Anche io ho scelto le mie al primo colpo!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, le mie scarpe sono molto simili alle tue, ma hanno due fasce di strass e sono di pelle. Altezza 10 cm

Scarpe 👠🤍 1

Scarpe 👠🤍 2

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime e comodissime con il tacco a clessidra 🥰
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa Saggia Luglio 2026 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime!! Anche io amo lo scollo a v e il tacco a campana!! Per me è prestissimo però ho visto un pò di scarpe che potrebbero piacermi, tipo quella in foto ma appunto con scollo a v e tacco a campana... spero di trovarle al momento opportuno!!

Scarpe 👠🤍 3

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto le Flor de asoka. Dovrei ordinarle nel fine settimana.
    Scarpe 👠🤍 4

• Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, appena ho un attimo le indosso e ve le mostro 😉
    • Rispondi
  • B
    Sposa Curiosa Giugno 2026 Oristano
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfetto! Se ti va ce le mostri indossate?

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi lo sto già facendo e già ho in mente di aggiungere un foro a un cinturino perché il destro mi risulta più stretto del sinistro 🤣
    In generale, però, sembrano molto comode.
    • Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di nulla Smiley heart . Il cinturino che abbraccia sia il dorso del piede che il tallone promette bene per la comodità, oltre al tacco a clessidra che già da solo può fare molto per renderle più sopportabili del tacco a spillo... cmq per toglierti il dubbio le potresti provare in casa per qualche oraSmiley smile

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie hanno la parte davanti simile alle tueScarpe 👠🤍 5

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle! Anch'io le avevo potute personalizzare, ma al contrario ho "dovuto" prendere un tacco più alto di quello che avevo previsto perché a clessidra c'era solo così..ed erano anche più belle 😅 fortunatamente comodissime e mio marito è abbastanza alto..
    Scarpe 👠🤍 6

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo bene, allora! Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto carine Smiley heart

• Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Carinissime anche le tue Smiley heart , ho avuto scarpe Melluso per altre occasioni e sono state comodissime!

• Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lego Gia scelte...e prese...
    Scarpe 👠🤍 7

• Rispondi
  • B
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bellissime Smiley heart , gli strass sono perfetti come decorazione, molto fini ed eleganti e soprattutto non si impigliano nel tessuto dell'abito! Le mie non le ho ancora scelte ma il modello preferito finora è una décolleté di Niki Corti con tacco basso e largo e cinturino alla caviglia:

Scarpe 👠🤍 8

• Rispondi
  • Noemi
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriana, io ho scelto queste, sono bianche anche se nella foto non sembrano bianchissime Smiley xd Le volevo semplici perché il tessuto del mio abito è lavorato. Sono Melluso, 9 cm e super comode!

Scarpe 👠🤍 9

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comella = garanzia.
    Bellissime
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, complimenti per la scelta!
    Io le sceglierò in occasione della prima prova, perché all'atelier mi hanno detto che serviranno solo dalla seconda prova in poi. Comunque so già più o meno che modello mi piacerebbe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione