Io mi sono concessa un piccolo lusso... ho preso un paio di jimmy choo scontate al 50%.. però ti consiglio zalando e asos... e nello specifico la marca menbur... comodisisme...!!!!
Io le ho prese su zalando! In atelier era un salasso! Mi sposo a settembre e non volevo scarpe completamente aperte, le ho trovate comode e semplici come le volevo
Io le prenderò in atelier. Nel prezzo del vestito avevo incluso le scarpe, il velo e in più mi hanno regalato il cuscino per le fedi e la giarettierra. Siccome era poco, la commessa del negozio verrà a vestirmi e mi farà pure le unghie (queste ultime due cose solo per simpatia e per aver scoperto che mi sposo nel sud non lontano da sua casa tra l'altro in un periodo in cui lei è in ferie). Mi è andata di lusso...
Sposa Saggia
Luglio 2018
Milano
Tymo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le ho prese da deichmann
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se le vuoi semplici senza spendere un sacco di soldi io ti consiglio di fare un giro al GLOBO eě nella tua città c'è. Io le ho prese li con 30€me la sono cavata,io non uso tacchi perciò erano soldi buttati. Ho preso dei sandali con tacco 8cm bianche perlate aperte davanti con laccetto e su ci sono dei brillantini.
Ciao io mi sposo a Giugno e le ho prese a metà gennaio...ho scelto un modello chanel che si abbina perfettamente al mio abito, ma che potrò riutilizzare anche poi!!!
Anche io mi sposo a maggio e ancora non compro le scarpe... l'atelier mi ha detto di stare tranquilla che in settimana mi avrebbe chiamato per farmele scegliere... speriamo bene