Io non ho acquistato le classiche scarpe bianche, ma in ogni caso le ho acquistate in un grande magazzino spendendo si e no 30€, ho dato molta più importanza all'abito!!
Io mi sposo a ottobre e le ho prese su Zalando per il Black Friday, con un pochino di sconto. Ero dubbiosa ma in realtà mi piacciono e sono comode, tutto sommato si potranno anche riutilizzare in futuro.
Io le ho fatte fare su misura da un'azienda di San Marino. Si chiama ninalilou, fanno scarpe meravigliose con inserti in swarovski e soprattutto sono super comode io le ho tenute per tutto il giorno e hanno comunque il tacco a spillo.
Sposa Precisa
Agosto 2020
Cuneo
Caterina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 2 maggio e ho preso queste. Le ho prese sul sito della casa produttrice a Londra ma pare le venda anche Zalando.
Io le ho prese da Francesco calzature a Palermo, ma le ha anche paolo calzature a roma...ti consiglio assolutamente ti farci un giro perché ne hanno di tutti i tipi e sono super comode...ti do due consigli se decidi di andare: porta con te un pezzetto di stoffa del vestito per accertarti che il colore sia uguale e poi se vai alla sede di anagnina devi chiamare per prendere appuntamento
Visualizza messaggio citato
Valuta che io non uso quasi mai i tacchi solo alle occasioni!!! Ma ti posso dire che quando le calzo sono molto comode!!! Comunque ci sono di due misure di tacco
Io a giugno e le prenderò sicuramente 😍
Sposa Saggia
Giugno 2020
Milano
Valentina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Dipende cosa cerchi... Io lmie le ho trovate al GLOBO ci sono scarpe di ogni genere, colore e di ottimo prezzo. Io mi sposo a giugno e ho preso delle scarpe bianco perlate spuntate davanti con Swarovskini attaccati al cinturino tacco 8cm...
Ti giuro. Le avevo viste identiche online. Solo che ho girato un sacco per trovare un modello simile da poter provare prima di prenderlo online. Ultima spiaggia, entro dai cinesi e le vedo identiche. Assurdo erano uguali. Le ho provate e subito prese 🤣🤣 non potevo crederci 😝 E questa è stata fatta di sfuggita 🤣 per inviarla alla mia testimone che non poteva crederci😂