Visualizza messaggio citato
Non devi prenderla come una tragedia ormai è diventata normale nella ns quotidianità (purtroppo) e non sarà quella a rovinare il tuo giorno più bello e poi ci saranno momenti foto tu e fm che puoi toglierla...l'importante adesso è riuscire a coronare il nostro sogno solo con qualche precauzione in più che renderà cmq il matrimonio unico e originale ❤❤❤❤
Una mia amica mi ha suggerito di non guardare indietro, gli invitati ecc, di concentrarmi su me e mio marito, noi saremo i protagonisti il resto è contorno. Sembra brutto a dirsi ma se si inizia a preoccuparsi degli altri non ti godi il tuo momento
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vero... Mi preoccupano solo le mascherine in chiesa, per il ristorante sto tranquilla
Io anche sto provando a tenerle e non le sopporto proprio.. Che dramma. Le ho comprate che faceva freddo e mi stanno comode al punto che ero indecisa se prendere 1 numero in meno.. Oggi con questo caldo a stento riesco a calmarla! Aiuto!
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A chi lo dici, le mie le sto conservando da 7 mesi, ex sposa del 16 aprile e abbiamo rimandato tutto al 17 ottobre 🤞🏻❤️
Io scarpe col tacco le porto tutti i giorni, ma quei tacchi non più da molto molto tempo.. quindi ti capisco! dovrai camminarci dentro casa per diversi giorni