Buona sera ragazze 😊 molte di voi forse avevano visto qualche topic con le mie scarpe sposa, purtroppo indossate erano di una scomodità che nn sto a dirvi😏 ho provato a camminare tantissime volte in casa, sembrava di stare sui trampoli 😭😭😭 così ho deciso di mandare in aria tutto e di acquistarne un altro paio .ed ecco qui le mie nuove scarpe, che ne pensate?? Le ho acquistate su Etsy, un venditore bravissimo 🥰🥰🥰
Ovviamente le ho fatte creare io con il pizzo simile al mio abito e con le perle che richiamano il nostro tema 💕
Valeria, sono molto belle! Onestamente mi sono persa i topic precedenti però queste sembrano comode: tacco non troppo alto, e comunque non "a spillo", un pò di plateau davanti e cinturino alla caviglia! Mi sembrano veramente Top!...Poi hai fatto bene a cambiare se non ti sentivi comoda: quel giorno sarà tutta una sudata, tra l'ansia, l'abito, il trucco e i capelli...manca solo di soffrire su delle scarpe scomode!
Visualizza messaggio citato
Io infatti per paura di sbagliare le ho prese con tacco basso sui 6-7cm ma le volevo più alte ma comode poiché io porto anche i plantari e a sinistra ho un dislivello di 1cm e mezzo...hai fatto benissimo. Mi puoi dire se non sono indisceta costo e nome del fornitore su etsy grazie
Hai fatto proprio un ottimo acquisto, sono stupende!!!🥰🥰😍 anche io sono alla ricerca delle scarpe ma, ahimé, non le ho ancora trovate. Ancora complimenti!