Ragazze, in vista del secondo matrimonio, considerando che userei sia l’abito che ho già sia un secondo (da prendere ancora), ho visto queste scarpe. Che dite? Vi piacciono?
Ragazze, in vista del secondo matrimonio, considerando che userei sia l’abito che ho già sia un secondo (da prendere ancora), ho visto queste scarpe. Che dite? Vi piacciono?
Ti dico no non perché non siano belle, ma perché essendo a mò di sabot, alla lunga durante la giornata ti solleciteranno molto le caviglie e ti faranno male.. è meglio scegliere qualcosa che tenga la caviglia!
Stupende, stavo per prenderne un paio molto simili. Con la scarpa a punta ho avuto zero problemi, erano di vitello e le ho portate qualche giorno prima per far prendere loro la forma!
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si chiama la clinica della pelletteria a Lomazzo (CO)
Io le avevo prese così Ma visto che non andava bene il colore perché è troppo chiaro rispetto al mantello, le ho fatte fare su misura con la stessa linea ma con il tacco leggermente più largo e il colore giusto...
Si se le stai cercando chiuse sul davanti secondo me si, perché con la punta le dita del piede un pò sono sacrificate perché lo spazio è ridotto rispetto ad una scarpa tondeggiante o ad un sandaletto aperto. Però ognuna è diversa, se stai comoda tu allora sono perfette perché comunque esteticamente sono belle 😊