Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Giugno 2017 Taranto

Scarpe aperte o chiuse???..

Emanuela, il 15 Marzo 2017 alle 12:41

Pubblicato in Moda nozze 69

Ragazze secondo voi per una sposa è piu indicata la scarpa alta chiusa rispetto al sandalo???.. dicono sia più indicata e di Bonton quella chiusa!
Ragazze secondo voi per una sposa è piu indicata la scarpa alta chiusa rispetto al sandalo???.. dicono sia più indicata e di Bonton quella chiusa!

69 Risposte

• Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dice Alessandra, dipende da molte cose.Cmq io sarei per scarpa chiusa la maggior parte dei mesi, sandali se è luglio o agosto ma non posso vedere le tou sotto un vestito da sposa! Ma sono gusti!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io so che il bon ton richiede quella chiusa... certo se ti sposi al Sud a luglio o agosto è impensabile mettere calze e scarpa chiusa....io mi sposo a fine settembre ma in Sicilia quella settimana fa sempre caldissimo quindi penso che opterò per una via di mezzo... senza calze e scarpe modello chanel...un po' chiuse è un po' aperte

• Rispondi
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dice che la scarpa chiusa porta bene xke aiuta la sposa a tenere unita la famiglia Smiley laugh detti a parte, penso che bisogna scegliere secondo il proprio gusto, io nn ho dei bei piedi e nn ho avuto dubbi sul tipo di scarpa....chiusa
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende un po' dalla stagione credo...mi è venuto il dubbio😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Dicembre 2017 Pisa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo che dipenda dal tipo di vestito, dal periodo e dalla location, e soprattutto dall'impostazione generale che vuoi dare al tuo grande giorno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione