Visualizza messaggio citato
Pure noi.. infatti stiamo portando avanti le nostre idee.. ho sempre detto che non avrò fiori come decorazioni uguale con bouquet, ho trovato una ragazza che fa allestimenti con frutta e verdura, non usa nessuna lacca per lucidare, quindi alla fine basta che è la lavi la puoi mangiare.. è una cosa che non sa nessuno avranno una bella sorpresa 😂😂
Fregatene tesoro... è il vostro momento....io ho mia mamma che non piace nulla e gli rispondo che è il nostro il matrimonio😂
Mia suocera per niente contenta 😂😂.. qualsiasi cosa stiamo scegliendo per matrimonio è sempre “ ma non è da sposa, ma non è da matrimonio” e puntualmente rispondiamo che matrimonio e nostro e decidiamo noi cosa va bene per noi.
Décolleté con cinturino alla caviglia, tacco 6 cm non troppo sottile. 😁 Molto comode e stabili. Nonostante ciò ho preso per sicurezza anche delle sneakers bianche, decorate in pizzo, nell'eventualità in cui a un certo punto non riuscissi più a sostenere il tacco (al quale non sono per niente abituata)! 🤭
La mia idea era di avere un paio di scarpe da poter rimettere e sapevo che bianche non le avrei messe (e spendere tanto per una scarpa messa una volta, anche no).
Quindi le ho prese color carne in vera pelle, tacco 7 semplici!
Sono un tacco 12, mio marito è molto alto😅😆! Ma sono davvero comode, le ho indossate dalla mattina alle 10 alle 19 circa! Ho camminato e ballato tanto!
Ciao io modello Chanel bianco seta, tacco a clessidra 12 con plateu interno nascosto… per intenderci no stile bratz. Ho un abito lavorato nella parte superiore quindi volevo una scarpa semplice, se avessi avuto un abito liscio avrei optato per qualcosa di lavorato. Sempre chiuso perché non mi piacciono i sandali sotto l’abito da sposa