Dato che mi sono sposata a novembre non potevo scegliere che una scarpa chiusa 😆 Però pensandoci bene la prima volta mi sono sposata a settembre e anche allora avevo scelto una décolleté. Comunque dipende dall'abito...
Io ho preso le décolleté! Prima avrei dovuto sposarmi in aprile e non mi fidavo a comprare un sandalo. Poi ho spostato in ottobre e la situazione climatica è simile... quindi scarpa chiisa
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho preso un sandalo, non gioiello però.. per me sposandomi a luglio era inconcepibile mettere un paio di scarpe chiuse!
Visualizza messaggio citato
Ecco io invece le décolleté non potrei indossarle per il motivo opposto, ovvero pianta del piede larga 😂 anche io sono indirizzata su un sandalo 😍
Eccooo, con l’atmosfera magica 😍 io il caldo lo detesto ahahah ma il mio fm ci teneva tanto a quella data, perché è quella della proposta ❤️
Sposa Precisa
Agosto 2020
Lecce
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avendo il piede molto magro non posso mettere le décolleté perché me le perdo per strada a meno che non abbia un braccialetto alla caviglia che me le tenga ben salde. Il problema è risolto alla radice perché mi sposo in piena estate e quindi ho preso un sandalo, ma non gioiello. Sono semplicissime e bellissime
😂😂😂 giuro anch'io verso il 16 con tutte le piazze ornate a festa di pura magia e quel bel fresco ma il mio Fm ha voluto anticipare ma cmq scelto un mese fresco e cmq con bellissimi colori
Mi sposerò in giugno quindi direi che il sandalo è l’ideale. In più penso che avendo meno punti in cui può stringere è anche più probabile che un sandalo non faccia venire vesciche.