Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2021 Milano

Scarpe da sposa Cercasi!

Michela, il 26 Gennaio 2021 alle 23:03

Pubblicato in Moda nozze 50

Ciao ragazze! Spero tutto bene Sono alla ricerca della scarpa da abbinare all’abito! Premesso che non sono una molto abituata a portare i tacchi e la location ha molti sassolini/prati, vorrei evitare il tacco a spillo (anche se lo trovo elegantissimo e slanciante).Stavo pensando di acquistare...
Ciao ragazze! Spero tutto bene Smiley smile
Sono alla ricerca della scarpa da abbinare all’abito!
Premesso che non sono una molto abituata a portare i tacchi e la location ha molti sassolini/prati, vorrei evitare il tacco a spillo (anche se lo trovo elegantissimo e slanciante).Stavo pensando di acquistare queste su Asos e vedere come stanno, ma ho paura che non slanci molto la figura (il tacco è 8cm nella taglia 38): che ne pensate? Voi invece dove avete preso le vostre? Avete suggerimenti?cfb_1738270.jpg

50 Risposte

  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho la prova il 6 aprile quindi aspetto qualche settimana prima, almeno nel caso faccio il reso!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahah fai bene!! Io neanche li, mi sa che andrò di flip flop ahah
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le trovo tutte belle! Se sei incerta starei sul finish opaco, lo trovo più versatile rispetto a quello lucido
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono molto simili, soprattutto come idea di scarpa! Secondo me ci stanno e concordo con te che si vedono davvero poco sotto il vestito... l’importante è essere comode perche una sposa che cammina stile T-Rex è molto peggio 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo dato un’occhiata ma quelle che mi convincono di più hanno un bel tacco 10 a spillo 😅 ho paura sia troppo per me 😂 avevo pensato anche di acquistarle e provarle.. magari sono anche comode.. peró vanno provate 🙈 vedró! Intanto pensavo di aspettare ancora un mesetto per la collezione primavera/estate e di fare un giro nei negozi! Alla fine vorrei un sandalo quindi magari qualcosa riesco a trovare più avanti 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti mi sa che ne ordino un po’ e poi faccio il reso su tutte tranne il paio che scelgo 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero infatti penso di coprarne 2 paia (questo e un altro paio in pelle) prima della prova del 6 aprile, così le porto entrambe e scelgo sul momento!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho un vestito lungo e sarebbero praticamente sempre coperte! (Tra l’altro per il momento discoteca ho il cambio con le superga in macrame) - sono alta 1,63cm forse oltre gli 8 cm in effetti sarebbe troppo no?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a meee sembra che non ci sia niente online 😂 su Zalando hai visto?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero mi avete fatto notare questo aspetto del colore!
    In linea di massima penso che vadano bene perché la tonalità di bianco è la stessa in più in raso penso siano abbastanza versatili come scarpe. Ho la prima prova il 6 aprile pensavo a questo punto di prendere un paio di modelli e portarli in Atelier! Così scelgo direttamente sul posto Smiley smile (l’altro pensavo in pelle bianca)
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono in crisi sulle scarpe 😫 non ne trovo... o meglio, non me ne piace nemmeno una... ho fatto molte ricerche su internet ma c’è sempre qualcosa che non va (troppo semplice o tacco troppo alto). Io vorrei un sandalo gioiello sul rosa cipria, con un tacco medio... non chiedo molto 😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato queste molto simili alle tue. Come tacco e altezza secondo me sono perfette... Devo dire che il modello non mi fa proprio perdere la resta ma è anche vero che sotto al mio vestito non si vedranno quindi l importante è che siano comode e slancino... Scarpe da sposa Cercasi! 1

    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo. Secondo me l'unica incognita che devi porti è sul colore perché altezza tacco e spessore vanno benissimo, ma è anche vero che al massimo puoi fare il reso 💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va più che bene,però come ti faceva notare un’altra sposa,accertati che il bianco sia lo stesso oppure passa ad un argento/oro 🤔
    • Rispondi
  • Ing. Silvia
    Super Sposa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Ing. Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe da sposa Cercasi! 2
    Anch'io sono in cerca... Oggi ho visto queste, ma non so se ci possano stare bene con l'abito
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Secondo me il tacco 8 va più che bene. È sufficientemente alto e sufficientemente comodo!!! L’unica perplessità è il colore. Nel senso che acquistando online scarpe “bianche” non è detto che tu possa trovare lo stesso “bianco” dell’abito 🤔
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io il tacco lo metto da seduta alla preparazione invece delle ciabatte Smiley xd poi ho optato per un modello simile al tuo, ma in platino.

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Michela, per come hai descritto la location, secondo me fai benissimo a scegliere il tacco largo!

    Queste scarpe potrebbero già andare bene, 8 cm slanciano lo stesso, poi considera che sotto al vestito (se hai un vestito lungo) il tacco non si vede molto Smiley shame

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione