Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Master Giugno 2014 Roma

Scarpe da sposa Loriblu: una vera delusione!!!

Roberta, il 19 Dicembre 2013 alle 21:31 Pubblicato in Moda nozze 0 32

Ciao ragazze, oggi voglio condividere con voi la mia esperienza. Mi ero innamorata di alcuni modelli della marca Loriblu come scarpe sposa, li avevo visionati online sul sito della marca. Mi piacevano alcuni modelli decollete open toe con tacco alto e plateau ed anche un modello con tallone scoperto e tacco e plateau tempestati di swaroski. Sono stata nel negozio monomarca Loriblu e con rammarico ho notato, provando vari modelli, che nonostante i prezzi alti (si parte da 380 per le più semplici per poi arrivare al prezzo di quasi tutti i modelli: 500 e 600 ed anche 620 euro), le scarpe sono tutte scomodissime. Certo la mia è una personale opinione, abbiamo tutte piedi differenti e per altre potrebbero risultare comode. Per me, abituata a portare tacchi 12 le scarpe erano scomodissime, rigide, del tutto prive di un plantare comodo e soprattutto non valgono la cifra richiesta.

Non sapete che delusione quando ho scoperto che non riuscivo nemmeno a portarle, mentre tranquillamente mi risultano comode alcune con tacco 13 di altre marche, come l'Albano. Smiley cry Quindi ho risparmiato i soldi e deciso che sicuramente prenderò altrove le mie scarpe sposa !!!

32 Risposte

Ultime attività da Alice, il 17 Gennaio 2016 alle 01:50
  • A
    Sposa Novella Giugno 2016 Modena
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!posso chiederti dove le hai acquistate?!!io abito a carpi..vicino a modena..ho cercato ma qui vicino nn le hanno...e so che l.azienda è delle marche!!
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Novella Treviso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte io ho appena acquistato un paio di loriblu, sandalo con tacco in metallo e piene di Swarovski.
    Stupende! Le ho trovate scontate del 65 per cento quindi le ho pagate molto poco e sono molto contenta perché dopo averle provate per un po ho sentito che sono molto comode e vestono molto bene ! Devi dire che dal vivo sono molto belle anche se in foto non mi dicevano molto! Sono garantite a vita e se dovessero perdere uno strass lo sostituiscono gratuitamente!! Sono molto soddisfatta del mio acquisto per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2014 Pavia
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marina, anch'io come te mi ero innamorata delle Loriblu, ma dato il pèrezzo proibitivo mi sono lanciata sulla linea Albano e non me ne sono affatto pentita! Sono molto semplici ma a mio avviso bellissime, eleganti e super comode!

    Sapere la tua esperienza mi fa essere ancora più contenta della mia decisione Smiley shame

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Master Maggio 2013 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece mi sono trovata bene, mi hanno spedito fino a casa i modelli che volevo provare, modificato il tacco (da tacco 12 a tacco 10, non indosso mai un tacco superiore) e il colore (avorio). Sono comodissime anche perché il tacco non è sottile ma ha uno spessore al pari di quelle Albano(provate anche queste)
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le andrò a vedere la settimana prossima, speriamo bene Smiley surprise ma il fatto che siano care, è un tema ricorrente che sento spesso

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono tutte e due del mio numero. Il secondo paio le ho prese appunto xké le prime mi sono un poco troppo giuste e non ho potuto restituire xké erano esaurite. Il secondo invece é perfetto..sarà un problema di materiali immagino
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2014 Lecce
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacciono le loriblu ma se costano quella cifra di sicuro saranno scomode anche per me che di solito uso tacco 15!Smiley winking
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche le ho prese su amazon ma uk però mi sembra che calzino un pò strette!!! Te come ti sei trovata con i numeri? Hai preso quello che calzi normalmente?
    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sono rimasta male. ..sono. andata alla fabbrica anche li prezzi alti se pur scontati e poco rifinite!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2014 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra molto alto 600 euro un paio di scarpe. Qui mi hanno chiesto ed è già caro 270 280. Le farò realizzare su misura e mi verranno a costare 180 euro
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare su misura....comodissime costo €120,00 le ho rimesse giá un sacco di volte! Smiley laugh

    Scarpe da sposa Loriblu: una vera delusione!!! - 1

    Scarpe da sposa Loriblu: una vera delusione!!! - 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Giugno 2013 Pistoia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare su misura....comodissime costo €120,00 le ho rimesse giá un sacco di volte! Smiley laugh

    Scarpe da sposa Loriblu: una vera delusione!!! - 1
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Agosto 2014 Roma
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!! Io ho preso una s arpa albano 130 esandalo tacco 10 con swaroski comodissime! !
    • Rispondi
  • Jeje88
    Sposa VIP Maggio 2014 Sassari
    Jeje88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    600€ per un paio di scarpe da sposa sono un furto....Neanche se avessi i soldi li spenderei.....

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda sono stata stupida io quella volta xke. Avevo visto k erano rimasti giusto 2 numeri e me le sono tenute xké ne andavo matta. Se avessi dovuto restituirle non ci sarebbero stati problemi. Xke mi avrebbero rimborsato e tra l altro le spese di spedizione x il cambio sono gratuite
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci crederai ma sono orientata proprio su questa marca però mi spaventa prenderle online... Sto cercando dei rivenditori, sono molto belle dal sito ma credo che prenderò quelle un po' più basse di queste che anche sono bellissime!!! Grazie!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, da Laboutin costavano come da Loriblu sulle 600 quasi tutte. Da Zannotti non solo andata, sono stata da Sergio Rossi sempre a piazza di Spagna ma ha scarpe solo con stiletto praticamente non mettibili da essere umani! Smiley laugh grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Io ne ho provate alcune a sandalo ma il prezzo era davvero esagerato tipo oltre i 1000 e potevano tranquillamente stare li ahahahah .....hai visto da zanotti a piazza di Spagna ? Secondo me le sue scarpe sn davvero il top a me piaceva un modello xo con il mio abito nn stavano granché Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato su Amazon dei modelli della Menbur spose

    le mie scarpe ufficiali

    menbur

    con tacco 10,... logicamente poi prenderò un paio più basso nel caso i miei piedi proprio nn ne possono più....

    Ne ho prese due perchè quando ho ordinato le prime del mio numero,.. quando sono arrivate erano troppo giuste ma mi era impossibile ordinare un numero in più perchè erano esaurite e mi è rimasto il tarlo per tanti mesi... qnd mi è capitato un'occasione conveniente ho ordinato il secondo paio che stà decisamente meglio. Cosi per lo meno ho la possibilità di scegliere.

    Mi sono costate entrambe sui 110-120€ (non di tutte e due eh!! magari ma ognuna mi è costata quel prezzo)... perchè nn dai un' occhiata?

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2014 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie ragazze della dritta!!! Io che non porto neanche i tacchi, figuriamoci se sono pure scomode le scarpe!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2013 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti invio i due sandali che avevo scelto ... Poi ne ho preso soltanto uno , però' ho fatto cambiare il pellame ed ho ordinato il 39 e mezzo. Ti invio le foto....SandaliSandali

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laboutin i modelli in vernice che ha ora in negozio sono scomodissime, assolutamente non mettibili per chi vive oltre a star ferma. Un pellame che più rigido non si può sembra davvero plasticaccia, soldi buttati.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente io non ci ho visto neanche questa ottima fattura, ero nello showroom a piazza di Spagna e gli swaroski a momento si staccavano inoltre non li vedevo ben incollati nella parte della suola. Smiley sad grazie del consiglio, cercherò rivenditori allora!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2013 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anch'io ho provato i sandali Loriblu, ed anche per me e' stata una delusione, ottima fattura ma per i miei piedi scomodissime( premetto che sono abituata ai tacchi alti)... Poi ho provato le Albano, e poi ancora i sandali Guido la Rocca che poi ho acquistato.... Ho ballato fino alle 2 di notte.... provale sono comodissime sembra di non averle ai piedi e per i miei sandali swarowski ho speso la metà'... 350 euro.. Bellissimi.

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa TOP Ottobre 2014 Napoli
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non ti ci trovavi bene hai fatto bene a cercare altro, io ancora devo cimentarmi nella ricerca ma personalmente ho bisogno di scarpe più basse

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prima di trovare qlle che ho preso ho provato in atelier dove ho preso l'abito alcune di Francesco Italy a parte che sn prpr scarpe da sposa cioè impossibili da mettere in altre occasione poi sinceramente qlle che ho provato io stavano comunque sui 400/500 euro e le rifiniture sinceramente nn mi sembravano potessero valere ql prezzo poi sarà che sn pignola io ma se devo spendere tanto voglio che nulla sia lasciato al caso e qst rifinitura perfetta cm la cercavo io l'ho vista solo nelle scarpe di zanotti laboutin e jimmy choo .... Se si ha un budget alto meglio scegliere il meglio
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lara, ora mi informo anche io su questa marca che mi hai consigliato, spero ci siano rivenditori a Roma.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Ermelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille; -)
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io le ho prese con il vestito, c'era la promo total look, non ho idea del costo. I negozi monomarca sono solo a palermo probabilmente, ma chiama la ditta e chiedi dove vendono scarpe nel resto di italia. Io per esempio le ho prese a Torino

    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Condivido la tua opinione anche per me sono state una delusione e così visto che ho risparmiato su alcune cose mi sono permessa di farmi le scarpe su misura e devo dire che sono di una comodità spettacolare, tenendo conto anche che il mio piede è esigente, la signora mi disse vedrai che sicuramente per otto ore sarai tranquilla così a casa le sto testando ed è proprio vero.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Ermelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lara ho visto il sito di Francesco spose....scarpe meravigliose! Ho visto che i negozi sono solo a Palermo o sbaglio? !
    Più o meno quanto le hai pagate?
    • Rispondi
  • Lara
    Sposa VIP Settembre 2017 Torino
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ufff mi spiace. Io ti consiglio di guardare quelle di francesco spose, io ho preso quelle e mi piacciono molto, sembrano comode, spero non mi facciano male quel giorno, ma non penso proprio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione