Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa VIP Luglio 2021 Caserta

Scarpe da sposa per nozze invernali

Jolanda, il 7 Novembre 2019 alle 09:23 Pubblicato in Moda nozze 0 18
Buongiorno spose! Ho una domanda x ki si sposa o si è sposata nei mesi freddi... Le scarpe in ke periodo le avete trovate?? Io mi sposo a giugno ma dato ke ho già trovato l'abito sto girando x le scarpe ma mi sto demoralizzando xké nn le trovo in nessun negozio! Di nessun genere! Possibile ke in qst periodo nn esistano scarpe da sposa in commercio?? Ki si deve sposare in inverno come fa? Mi volevo anticipare un po ma mi sa ke dovrò aspettare la primavera 😭😭😱😱

18 Risposte

Ultime attività da Rubina, il 9 Novembre 2019 alle 13:13
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però cavolo il black Friday mi fa gola
    Menomale che non ho soldi ahahhah
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. Anke xké dovremo indossarle ttt la giornata e se ci fanno male i piedi nn ce la godiamo x niente 😝😝🤗🤗
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi fido nemmeno io a comprarle su internet perché ho bisogno di sapere che sono realmente comode
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà dura ma ce la faremo 💪💪💪😂💕
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anke tu stai iniziando a cercare? Io sinceramente comprarle su internet nn mi fido... Devo provarle.. Ma in qst periodo la vedo dura... Io le cerco kiuse invece.. Vorrei il classico décolleté xké ho già il vestito elaborato... Ma cmq nn le trovo.. Nn hanno proprio scarpe bianche di nessun genere... Nn mollare continua a cercare come me... Ce la faremo e avremo le nostre scarpe! 💪💪🥰🥰😝😝😝
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la stessa tua paura.
    Le voglio semplici ma estive essendo giugno, molto aperte... come cavolo farò a trovarle estive prima di aprile che ho la prima prova?!?! 😞
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo paura proprio di questa cosa...cioè di non trovarle !!! Quindi le ho prese a giugno.
    Conta che mi sposo il 16 maggio...non potevo ridurmi a prenderle ad aprile marzo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo a giugno. Anche in estate nei negozi difficilmente si trovano abiti bianchi (come intimo bianco) per accordi tra negozi. Ci sono marchi come Albano che le produce tutto l anno. Io alla fine andrò sabato e le farò fare su misura
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Zalando hai visto?!? YOOX??
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di dare un’occhiata al sito Serrese
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ammetto di averne preso un paio, ma con il reso gratuito... mi stavano benissimo, ma non avevo fatto caso al dettaglio glitter che avrebbe fatto impicciare la gonna, quindi le ho mandate indietro...
    Comunque hai provato anche negozi dove le fanno su misura?? Io proverò settimana prossima ad andare a Via Duomo a Napoli che mi hanno detto ci sono parecchi negozi...
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita mi spiace, siamo lontane! Prova magari a dare un'occhiata in internet... Per esempio zeal ndo ha la collezione sposa...
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nell'atelier dove ho preso il vestito le prende solo su ordinazione e devo sceglierle da catalogo... Dato ke a me piace provare più di un modello gli dovevo far ordinare ttt il catalogo 😂😂 andare in un altro atelier solo x le scarpe nn mi sembra il caso 🤔🤔😂😂 acquistarle online sarebbe la stessa cosa... Nn mi fido molto 😜 continuerò a girare... Nn mollo 😜😜😂😂
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono della provincia di Napoli e ho girato vari negozi sia x Napoli ke Caserta ma tutti mi dicono ke devono arrivare e nn mi sanno dire quando 😭😱
    • Rispondi
  • Jolanda
    Sposa VIP Luglio 2021 Caserta
    Jolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Online nn mi fido 😋😋 ho i piedi "difficili" 😂 devo provarle x forza anke xké dovrò indossarle ttt la giornata e devono essere comode 😋😋🤗🤗
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io le scarpe le ho trovate in Atelier. Ne avevano per ogni gusto e tipologia, spostandomi a Maggio le ho prese chiuse avanti e aperte dietro con la fibia sono bellissime. Se non le avessi trovate in giro le avrei acquistate si Zalando o Asos
    • Rispondi
  • Brigitte
    Sposa Master Settembre 2019 Varese
    Brigitte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao jolanda, mi sembra molto strano! Io mi sono sposata i primi di settembre e a febbraio ho iniziato a girare, ma di scarpe ce ne erano molte. Poi x mia scelta me le sono fatte fare su misura xke ho gusti un po' difficili e così le ho scelte a mio gusto e piacere... Di dove sei?
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jolanda ti consiglio di andare in qualche negozio specializzato per scarpe da sposa...oppure hai visto online?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione